Valeria Marini nuda al mare

Valeria Marini è stata paparazzata nuda al mare, durante il cambio del bikini. Lo scoop è della rivista "Chi" di Alfonso Signorini.

Come ogni estate, i paparazzi si appostano nei pressi delle spiagge più frequentate dai VIP e dai volti televisivi e si preparano a sfidarsi a colpi di scatti bollenti, per non lasciarsi scappare nemmeno un particolare. È iniziata da un mese la guerra a colpi di foto che ritraggono veline, calciatori, showgirl, e giornalisti TV al mare o in piscina, spesso beccati nelle pose più strane. Più i VIP si spogliano, meglio è.

La caccia è ufficialmente aperta e i giornali estivi si riempiono di foto che puntano l’obiettivo su sederi, seni, ma anche pancette, cellulite, fisici non sempre tonici, a consolare i comuni mortali che acquistano e sfogliano tali riviste sotto l’ombrellone, consolandosi per i difetti altrui.

In particolare, il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini ha già pizzicato molte bellissime della TV che, ignare dei fotografi, si spogliano al mare o assumono posizioni bollenti, che meritano la copertina estiva del settimanale.

Ora, dopo Ilary Blasi e Belen Rodriguez, la stessa sorte è toccata a topless, lasciando bene poco all’immaginazione dei suoi fans.

Sul numero in edicola questa settimana di “Chi” la giunonica showgirl italiana è stata immortalata in spiaggia a Gallipoli, dove la Marini si gode le vacanze. Visto che le sue forme non passano certo inosservate, non poteva di certo mancare la foto di Valeria in topless mentre si cambia il costume.

Altri giornaletti estivi avevano criticato la bomba sexy per un lato B un po’ troppo cellulitico, ma ora Valeria riempie l’obiettivo anche con un lato A ugualmente generoso, e stavolta nessuna critica.

E addirittura Valeria aveva rischiato di essere fotografata nuda perché, anche se la foto mostra solo il topless, dal servizio fotografico sembrerebbe che la Marini fosse rimasta anche senza gli slip mentre si cambiava il bikini.

Seguici anche su Google News!