Ecco chi è Veronica Rimondi, la nuova tronista di Uomini e Donne

Ha 26 anni, viene da Ferrara e lavora nell'azienda di famiglia: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova protagonista del dating show di Canale 5.

Una delle frasi che mi sento più dire è “Sai che prima di conoscerti mi stavi proprio antipatica?”. Ma come sappiamo, spesso l’apparenza inganna. O forse no“. Così inizia il video di presentazione di Veronica Rimondi, la nuova tornista di Uomini e Donne. Si definisce una figlia di papà, anche se non ne va troppo orgogliosa, ed è single da due anni. Ecco cosa sappiamo su di lei.

Ha 26 anni, è di Ferrara, si è laureatain periodo Covid“, come racconta lei stessa, e vive da sola dal 2017, in un appartamento comprato dal padre. Dopo la laurea ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia, al fianco del papà, ed è molto legata alla sua famiglia.

“Ho avuto la fortuna di crescere in una famiglia che mi ha sempre amata e sostenuta in ogni momento della mia vita. Mamma e papà si sono separati quando ero piccola, ma non posso dire di aver avuto una vita difficile. La mia famiglia non mi ha mai fatto mancare nulla. Sono molto legata a mia mamma e mia sorella, e grata a papà per avermi permesso di lavorare nell’azienda di famiglia”.

Ma, oltre all’affetto che la lega ai suoi genitori, nel video di presentazione Veronica Rimondi ha parlato anche di sé e del suo carattere, non sempre facile, e della sua vita sentimentale. È proprio per questo, infatti, che ha deciso di scrivere a Uomini e Donne; anche se, stando alle sue dichiarazioni, sembrerebbe piuttosto esigente in fatto di uomini:

“Sono decisamente estroversa e allegra. Sono ambiziosa, autoironica e anche molto intuitiva quindi: maschietti, attenzione. Sono single da due anni. Un uomo per farmi innamorare deve farmi ridere, essere simpatico e soprattutto deve essere mio complice. Devo poter imparare da lui e lui da me. Detesto la monotonia, il sentirmi intrappolata, controllata, e chi cerca di tarparmi le ali. Non sopporto l’uomo narcisista. Caratterialmente deve essere sveglissimo, sul pezzo, altrimenti “me lo magno”. Deve tenermi testa e, soprattutto, deve tenermi lì con la testa”.

Seguici anche su Google News!