YourGoodSkin: recensione Concentrato Riequilibrante per la Pelle

L'azienda britannica YourGoodSkin arriva nelle farmacie italiane con un'innovativa linea di prodotti: scopriamo cos'è, come si usa e come funziona il concentrato riequilibrante per la pelle.

I prodotti YourGoodSkin sono una novità assoluta per la routine di bellezza e lo skin care in Italia. La gamma di prodotti del marchio inglese, che fa parte del gruppo Walgreens Boots Alliance, è disponibile nelle farmacie italiane e vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Abbiamo testato per un mese uno dei prodotti più approvati dalle consumatrici britanniche, che ha all’attivo molte recensioni entusiaste: il concentrato riequilibrante per la pelle.

La linea di prodotti YourGoodSkin

YourGoodSkin Concentrato Riequilibrante per la Pelle: recensione prodotto

Cos’è esattamente un concentrato riequilibrante, come si usa e a cosa serve? L’innovativo prodotto di YourGoodSkin non è né un siero né una crema idratante. Il concentrato si applica sulla pelle perfettamente detersa due volte al giorno, al mattino e la sera, e aiuta a ripristinare il naturale equilibrio della pelle.

YourGoodSkin, Concentrato Riequilibrante per la Pelle (30 euro circa)

Il trattamento dura 28 giorni ma i primissimi risultati sono visibili già dopo i primi 5 poiché, al di là della pelle più liscia in sole 48 ore, la trama dell’epidermide è più uniforme e i pori del viso ristretti. Dopo 15 giorni il tono della pelle appare più uniforme. Al termine del trattamento la pelle del viso risulta davvero più luminosa, sana e, in definitiva, riequilibrata.

YourGoodSkin Concentrato Riequilibrante per la Pelle: opinione

Il concentrato riequilibrante ha un ottimo rapporto qualità-prezzo (il flacone da 30 ml costa costa 24,95 euro) poiché la dose di prodotto da applicare sul viso è minima e l’intera confezione dura per due mesi circa. La profumazione è delicatissima e il prodotto non unge la pelle e non la rende appiccicosa. Infine è indicata a tutti i tipi di pelle. Il consiglio è di applicare il concentrato come primo prodotto dopo la detersione del viso, a seguire un booster e infine la crema idratante giorno o notte a seconda del momento di applicazione.

Gli effetti del Concentrato Riequilibrante per la Pelle YourGoodSkin

YourGoodSkin Concentrato Riequilibrante per la Pelle: ingredienti e principi attivi

L’efficacia del prodotto è negli ingredienti e, di conseguenza, nei principi attivi che agiscono in maniera positiva sulla pelle. Formulato senza parabeni e oli, il concentrato è composto da un complesso multi azione anti-ossidante, con tè verde e vitamina C, che combatte i radicali liberi. La presenza di lipochroman aiuta a combattere l’ossidamento e l’invecchiamento dell’epidermide che sono causati da stress e inquinamento. Al tempo stesso la sfinganina aiuta a ridurre la produzione del sebo della pelle.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Cura del corpo
  • Prodotti di bellezza