Il look (total black) di Zendaya è l'ispirazione della Primavera 2022

L'attrice di Spiderman è apparsa mano nella mano con il fidanzato Tom Holland, mentre sfoggia un abito chemisier nero stretto in vita da un maxi cinturone effetto pitone.

Zendaya colpisce ancora. L’attrice di Euphoria sta vivendo un periodo brillante sia per la sua carriera – la vedremo presto in Challengers di Luca Guadagnino – sia per quanto riguarda l’amore. La relazione con Tom Holland infatti, – conosciuto sul set di Spiderman – procede a gonfie vele e i due sembrano sempre più affiatati. L’ultimo scatto li ritrae mano nella mano a New York, e Zendaya indossa per l’occasione un look incredibile, che non può non esserci d’ispirazione sia per l’eleganza innata che la semplicità che lo caratterizza.

Un look che senz’altro sarà protagonista della Primavera 2022. Nello scatto, l’attrice indossa un outfit total black che cattura. Il punto forte è l’abito chemisier nero dal taglio maschile stretto in vita da una maxi cintura effetto pitone. La 25enne vincitrice dell’Emmy sfoggia questa camicia over con maniche piuttosto ampie, rendendola sensuale ed elegante con il cinturone a vita alta che esalta il punto vita e spicca senz’altro per la sua versatilità.

Sotto, l’attrice ha indossato un paio di collant velati e delle decolleté nere a punta con un tacco a stiletto vertiginoso e rosso. Un look total black ‘stemperato’ dalla presenza di un punto luce che illumina tutto il look: la collana con brillante che spicca al collo dell’attrice. Zendaya ha poi deciso di lasciare i capelli sciolti e vaporosi sulle spalle, per uno stile casual ma allo stesso tempo elegante.

Del resto questo concept è espresso a pieno titolo dall’abito chemisier: questa maxi camicia si trasforma da mini dress dal taglio elegante a capo casual chic se abbinato ad un paio di jeans o pantaloni sportivi. È perfetta con le decolleté (Zendaya docet) così come con le sneakers. Un capo che davvero non può mancare ai nostri guardaroba, soprattutto con l’arrivo della primavera.

Seguici anche su Google News!