10 motivi per uscire con un uomo più giovane

Non è solo bello e muscoloso, il toyboy ha numerosissimi vantaggi: ecco 10 buoni motivi per uscire con un uomo più giovane.

Ci sono tantissimi motivi per uscire con un uomo più giovane: può capitare di incontrare una persona che, seppur anagraficamente distante, sia in grado di attirare l’attenzione e risvegliare dal torpore emotivo.

A volte l’età non conta, mentre a volte è proprio la discriminante che può fare la differenza in maniera positiva: senza girarci troppo intorno, ecco i 10 motivi per uscire con un uomo più giovane.

  1. Giovane: il primo dei motivi per uscire con un uomo più giovane è sicuramente quello più banale. La giovinezza si sente, si respira; ha quel profumo di inesperienza, misto alla frenesia classica di chi, ancora, non ha avuto grandi delusioni affettive.
  2. Frizzante: il secondo dei motivi, legato strettamente al primo, per uscire con un uomo più giovane è il suo essere frizzante. L’uomo più giovane è capace di trascinare nel vortice ogni donna, facendole riprendere possesso dell’anima ribelle. L’uomo più giovane seduce sapendo quali sono i punti deboli; per questo è irresistibile.
  3. Emotivamente leggero: anche se potrebbe sembrare una cosa poco piacevole, uno dei motivi per uscire con un uomo più giovane è la sua leggerezza. Nulla deve essere prestabilito: il rapporto procede giorno per giorno, senza dover ad ogni costo definire l’entità della relazione. Solo strada facendo si capirà a cosa si è destinati.
  4. Disponibile: sicuramente molto più di un coetaneo o di un uomo più grande, tra i motivi per uscire con un uomo più giovane vi è anche la sua disponibilità, che non è solo dettata dalla capacità di passare ogni sera con la macchina per andare al ristorante, ma anche il Weekend, la fuga d’amore, la giornata fuori porta, etc.
  5. Ingenuo: a cavallo tra l’ingenuità e la furbizia, il ragazzo più giovane è un’ottima conquista anche per stimolare la mente e la voglia di essere conosciuti dall’altro. L’ingenuità sta nei gesti e nelle parole; ovviamente, questo non è certo, e trovare l’uomo più giovane che mostra di essere molto sveglio potrebbe significare innamoramento istantaneo.
  6. Sessualmente attivo: non bisogna mentire neanche su questo. Uno dei principali motivi per uscire con un uomo più giovane è anche quello sessuale. Rispetto ad un coetaneo o una persona più grande, l’uomo più giovane ha ancora quella carica sessuale inebriante, capace di toccare punti emotivi alti, da tempo dimenticati.
  7. Bello: anche se non è detto, tra i motivi per uscire con un uomo più giovane vi è la sua bellezza. Quella bellezza che ha il sapore di una rosa appena sbocciata, da proteggere e salvaguardare. Quella bellezza che si abbina all’età senza creare paranoie nella mente della donna.
  8. Corteggiato: anche se non a tutte le donne piace, l’uomo più giovane è corteggiato anche da altre persone. Ciò lo rende, agli occhi altrui, ancora più bello ed affascinante. Stare con una persona che viene sedotta, significa riacquistare la sicurezza che si aveva un tempo, salendo allo stesso livello del partner.
  9. Romantico: anche se meno rispetto a un coetaneo o un uomo più grande, il ragazzo più giovane ruba scene e immagini da film visti al cinema o in tv per sedurre la propria donna. Più che romanticismo, forse, si può dunque parlare di film. Sarà una storia da film.
  10. Sincero: infine, all’uomo più giovane non interessa niente di chiudere un rapporto. La sua sincerità innata lo porterà a essere molto chiaro e a risparmiare illusioni o perplessità. Questo, forse, permette di stare bene, prima con sé, poi con lui.
Seguici anche su Google News!