Adler Spa Resort Dolomiti: 5 trattamenti esclusivi da provare

A Ortisei per un percorso di benessere a 5 stelle e a 360° per viso e corpo, tra effetti idratanti, tonificanti, rimodellanti e, naturalmente, anti-age.

Immaginate di respirare aria purissima, di fare vostra l’energia della montagna, di godere della tranquillità di un vasto parco naturale: è questa la cornice magica che Adler Spa Resort Dolomiti offre a Ortisei per i suoi trattamenti esclusivi per viso e corpo, idratanti, tonificanti, rimodellanti e, naturalmente, anti-aging.

All’imponente bellezza naturale, il più grande e pluripremiato centro benessere delle Dolomiti, che comprende una gran varietà di bagni, saune, piscine e zone relax ed è circondato da un parco di 9.000 m², unisce la sapienza degli operatori, un approccio olistico, che vede il vero benessere come un equilibrio tra spirito, mente e corpo, e i trattamenti più innovativi del settore.

La piscina dell’Hotel Adler Dolomiti a Ortisei – Foto: ufficio stampa

Infatti, trattamenti tradizionali del Trentino-Alto Adige qui trovano posto accanto a interi programmi ispirati alle antiche tradizioni orientali, ma anche a proposte che nascono addirittura dalla ricerca aerospaziale.

L’Adler Spa Resort Dolomiti a 5 stelle, nel cuore della Val Gardena, è del resto il luogo ideale dove staccare la spina, dove sentirsi coccolati e rigenerarsi, in ogni momento dell’anno. D’inverno impossibile non tenere conto dell’accesso diretto al comprensorio sciistico del Dolomiti Superki, il più grande del mondo, con 1.200 km di piste; d’estate è punto di partenza privilegiato per escursioni e visite alla scoperta di natura, tradizioni e percorsi enogastronomici.

La hall dellìHotel Adler Dolomiti di Ortisei – Foto: ufficio stampa

Dopo una giornata tra sentieri e piste, nell’ambiente accogliente della Adler Spa Resort Dolomiti, è possibile vivere un’esperienza di benessere totale e personalizzata in base alle proprie esigenze. Quali sono i trattamenti Spa di lusso più innovativi tra cui scegliere nella cornice unica dei Monti Pallidi? Eccone 5 da provare.

  1. Adler Facial Regeneration. Un trattamento viso anti-age che utilizza gli estratti di senna alata e melatonina vegetale, in grado di modulare l’azione dei geni coinvolti nell’invecchiamento cutaneo. Il DNS Complex, insieme all’acqua delle Dolomiti e all’acido ialuronico, donano una pelle idratata in profondità e un aspetto rigenerato. Ideale sia su pelli giovani che su pelli mature con segni dell’età.
    Durata: 50 min. Prezzo: 127 euro

    Adler Spa Resort Dolomiti, Adler facial regeneration (Ufficio stampa)
  2. JETPEEL. Un innovativo sistema di ringiovanimento cutaneo che nasce dalla ricerca aerospaziale. Getti di minuscole dimensioni, alla velocità 720 km/h, veicolano ossigeno, vitamine e altre sostanze nutrienti e rivitalizzanti, fino a 4 mm di profondità nella cute. Nel frattempo, la pelle viene massaggiata, mentre l’effetto di raffreddamento stimola la circolazione sanguigna. Il trattamento favorisce la crescita di collagene e fibroblasti, idrata la pelle, tonifica i muscoli del viso, elimina le scorie e le cellule epiteliali danneggiate. Totalmente indolore, regala risultati subito visibili.
    Adler Premium Deluxe 75 min (viso, collo, décolleté e mani): trattamento singolo 419 euro, 3 trattamenti 1.068 euro; Adler Deluxe 50 min (viso, collo e décolleté): trattamento singolo 349 euro, 3 trattamenti 921 euro;  Adler Premium 50 min (viso): trattamento singolo 189 euro, 3 trattamenti 510 euro; Adler Fresh up 50 min (pulizia viso profonda): trattamento singolo 99 euro; Adler Premium Deluxe (viso, collo, décolleté e mani): trattamento singolo 419 euro, 3 trattamenti 1.068 euro

    Adler Spa Resort Dolomiti, trattamento Jetpeel (Ufficio stampa)
  3. Adler Body Silhouette. Un trattamento manuale che consente di rimodellare  il corpo. La Melatonina vegetale insieme al DNA complex e all’acido ialuronico stimolano la produzione di collagene tonificando i tessuti. La maschera “calco” compatta la pelle e fa ritrovare un effetto tensore.
    Durata: 50 min. Prezzo: 87 euro

    Adler Spa Resort Dolomiti, Adler Body Silhouette (Ufficio stampa)
  4. Programma Ayurveda. L’Ayurveda è una tecnica olistica orientale che agisce stimolando soprattutto i centri energetici dell’organismo, i cosiddetti chakra, per ristabilire l’equilibrio tra mente e corpo. Sono molti i trattamenti ayurvedici a scopo terapeutico o di riequilibrio energetico eseguiti da specialisti Ayurveda nella Adler Spa Resort Dolomiti. In un ambiente caldo, calmo, illuminato da una luce tenue, talvolta con sottofondi musicali rilassanti e mantra indiani che distendono la mente, l’ospite viene sottoposto ad una serie di pressioni con oli terapeutici, che favoriscono la circolazione sanguigna e dei fluidi vitali e hanno inoltre un’azione benefica sulla colonna vertebrale e stimolano la tonificazione muscolare.
    Programma consigliato: due trattamenti Ayurvedici da 50 minuti e uno da 60/50 min, 1 Kraxenofen (bagno di fieno), un bagno alle essenze e uno speciale impacco ayurvedico. Prezzo: 349 euro

    Adler Spa Resort Dolomiti, programmi Ayurveda (Ufficio stampa)
  5. Massaggio alle candele. Un massaggio suggestivo che utilizza i principi dell’olio profumato prodotto facendo sciogliere candele realizzate con preziosi burri vegetali, che si fondono a una temperatura più bassa rispetto alla normale cera. Ottimo per nutrire e idratare la pelle.
    Durata: 50 min. Prezzo: 79 euro

    Adler Spa Resort Dolomiti, Massaggio con candele (Ufficio stampa)
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Cura del corpo
  • Spa - Centro benessere