Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: "Un terzo figlio? Perché no"
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Molti telespettatori si sono chiesti chi fosse il famigerato “Dottore” che si nasconde dietro la cornetta di Max Giusti ad “Affari tuoi”. Fino a qualche giorno fa, la voce che proponeva scambi e offerte ai concorrenti del gioco a premi di Rai Uno era Pasquale Romano, uno degli autori del programma.
Ma la musica sta per cambiare: a causa di altri impegni lavorativi, Romano ha lasciato il suo mandato a Max Novaresi, autore di molti programmi televisivi di successo tra cui “Stranamore”, “Scherzi a parte” e “La sai l’ultima?”, nonché consulente di Magnolia, famosa casa produttrice TV.
Sicuramente la novità non coglierà di sorpresa i fan del programma: c’era da aspettarselo che una persona come Novaresi, con la sua esperienza televisiva e radiofonica, potesse ricoprire il ruolo del “Dottore” al gioco dei pacchi.
Novaresi, infatti, non è proprio un novellino: non tutti ricordano che l’autore Rai partecipò come presentatore al programma “Bigodini“, quiz televisivo basato su domande di gossip e trasmesso su Italia 1 nel 2000.
Inoltre, bisogna ricordare anche la sua partecipazione al programma Music Farm come autore e conduttore del daytime della terza edizione del talent.
Insomma, ci sarà da divertirsi: con Novaresi dall’altro lato della cornetta tutti si aspettano offerte e colpi di scena che riempiranno il programma di suspense.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.
Ospiti di Caterina Balivo a La Volta Buona dove avevano già scoperto il sesso, la coppia ha rotto gli indugi sulla loro decisione.