
Amy Winehouse affetta dalla Sindrome di Tourette
Janis Winehouse-Collins, madre di Amy Winehouse, ha confessato per la prima volta che forse la figlia soffriva della Sindrome di Tourette.
Amy Winehouse è stata vista a Londra mentre beveva vodka al mattino. Prima è entrata da un coiffeur, vomitando dappertutto.
Amy Winehouse sta per entrare in rehab, ma non si smentisce e ne ha combinata un’altra delle sue prima di iniziare il periodo di riabilitazione. In quel di Londra, la cantante inglese è entrata da un coiffeur, ha usato il bagno per vomitare e successivamente, in un chiosco a nord della città inglese, ha comprato uno shot di vodka e l’ha bevuto tutto d’un fiato.
Il fatto che il tutto sia avvenuto in mattinata dimostra quali siano le reali condizioni della Winehouse e di quanto abbia bisogno di trovare una soluzione ai suoi guai al più presto. Amy è infatti entrata nel salone di acconciature londinese verso le 12.30 di mercoledì, ha chiesto se era possibile utilizzare il bagno e successivamente, quando è uscita, ha detto ai dipendenti che aveva vomitato dappertutto, lasciandoli a dir poco a bocca aperta.
Dopo esser uscita si è scolata una Smirnoff alla cassa del chioschetto “Meadway Food and Wine” al nord di Londra, a Southgate, e un testimone che l’ha vista ha commentato:
“Sembrava fuori, inciampava e farfugliava: sono rimasto scioccato a vederla comprare vodka così presto e ancora più scioccato a vedere che se la beveva tutta d’un fiato”.
Amy Winehouse si disintossicherà alla clinica The Priory. Il suo portavoce ha comunque smentito tutto quanto soprammenzionato, spiegando che si è trattato di uno scherzo:
“Amy ha cominciato il trattamento di disintossicazione alla Priory”.
Articolo originale pubblicato il 27 maggio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Janis Winehouse-Collins, madre di Amy Winehouse, ha confessato per la prima volta che forse la figlia soffriva della Sindrome di Tourette.
Adele, in un'intervista al magazine "I-D", ha parlato affettuosamente di Amy Winehouse ricordandola come sua prima vera fonte di ispirazione.
Amy Winehouse: sarà riaperto il caso relativo alla morte della cantante, compromesso da un vizio di forma relativo al vicecoroner.
Sara Tommasi annuncia un calendario sexy, mentre afferma di non volere far la fine della cantante Amy Winehouse. La soubrette non è stata in rehab...
Amy Winehouse: è stata venduta per 35.000 sterline l'opera d'arte che la cantante inglese ha dipinto con il proprio sangue in collaborazione con P...
Reg Traviss ha parlato di Amy Winehouse, la donna che avrebbe dovuto sposare, e la ricorda come intelligente, dalla battuta pronta, molto forte e f...
Lily Allen ha dichiarato di essere stata molto vicina dal fare la stessa fine di Amy Winehouse: intrappolata dai paparazzi, era con lei la sera pri...
Patti Smith alla Mostra del Cinema di Venezia annuncia il nuovo disco che uscirà in primavera. Tra le canzoni, una sarà dedicata ad Amy Winehouse.
Dopo la smentita dell'overdose da parte dell'esame tossicologico, gli esperti statunitensi si pronunciano sulla morte di Amy Winehouse: potrebbe es...
Gli esami tossicologici confermano l'assenza di droghe nel fisico di Amy Winehouse. Nemmeno le tracce di alcol sono in grado di spiegare le cause d...