Aviva Wine, tutto quel che c'è da sapere sul brand di vini amato da Fedez

Appena uscita ed è già sold out la nuova serie di bollicine targata Aviva, il noto brand made in italy specializzato in vendita vini e champagne... Completamente glitterati

Aviva Wine: chi sono?
Sono un giovane brand tutto italiano, che propone vini e bollicine di qualitá, con una marcia in più però…
Infatti, la particolarità dei loro prodotti sta soprattutto nella loro ‘estetica ricercata’, decisamente alla moda. Ma quindi, cosa li rende così speciali?
Ebbene… Sono completamente glitterati.
Non si tratta di semplici bottiglie colorate però, il vero segreto risiede in quello che c’è dentro.
Proprio così, la bevanda stessa è un agglomerato di tonalità sgargianti, impreziosite da sfumature scintillanti tali da renderla unica nel suo genere.

Che il brand avesse fatto centro con i suoi vini lo avevamo capito da tempo, ma con la collaborazione insieme a Fedez, ha decisamente decretato il suo boom commerciale.
Tramite collaborazione su Instagram Aviva è sicuramente riuscita a catturare l’attenzione del pubblico, che attirato dai colori e dalle etichette dal design minimale, non si è solo fermato a guardare… Chi non vorrebbe gustare uno dei drink preferiti del proprio idolo?

La nuova collezione si chiama ‘arcobaleno‘ ed è la neo-nata serie uscita questo mese, anch’essa composta da quattro bottiglie: rosa, lilla, turchese e azzurro.
Sono questi infatti i colori che compongono la collezione, stavolta con sfumature pastello.
Tenui e delicati, non potevano non essere le tonalità preferite dell’estate, che speriamo possa durare il più possibile anche quest’anno…

Seguici anche su Google News!