Baci al GF11 per Margherita Zanatta e Andrea Cocco

Notte di baci tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, i due concorrenti dell'undicesima edizione del Grande Fratello.

TV

Sembra che questa notte sia scattata la scintilla tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, i due cuori infranti dell’undicesima edizione del Grande Fratello.

Lui, a pezzi dopo i tradimenti della sua fidanzata Szilvia, e lei, ferita dalle dichiarazioni rilasciate dal suo Nando alle telecamere de Le iene, questa notte sono stati travolti dalla passione sotto l’occhio attento della telecamera che non perdeva l’occasione di immortalarli durante lo scambio di un bacio appassionato.

È ancora presto per poterne essere sicuri ma, vista la situazione, sembra che le premesse per una nuova storia d’amore all’interno della casa più spiata d’Italia ci siano tutte.

Infatti, già alcuni giorni fa i due avevano avuto un incontro “ravvicinato” in camera da letto ma, nonostante quello che possano pensare i più maliziosi, i due avevano trascorso tutta la notte a chiacchierare mostrando un affiatamento molto forte. Che sia la rivincita dei cuori infranti?

Finalmente sembra tirare aria d’amore vero nella casa di Cinecittà, senza tutte le finzioni e i doppi giochi e le menzogne che fino a ora hanno caratterizzato le relazioni tra i concorrenti di una delle edizioni più discusse del GF.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Margherita Zanatta