Noemi smentisce le voci, non ha mai diffidato Barù Gaetani del GF vip

Si è molto parlato del fatto che il food influencer avesse ricevuto una diffida dalla cantante, in seguito ad un’infelice battuta che aveva fatto sulla sua performance di Sanremo 2022. Lei però ha messo a tacere le chiacchiere, spiegando che si tratta solo di fake news.

Un episodio accaduto al Grande Fratello vip ha coinvolto la cantante Noemi nelle ultime settimane. Il 7 febbraio, infatti, il concorrente Barù Gaetani aveva fatto un’infelice battuta sulla canzone Ti amo non lo so dire, con cui l’artista romana ha gareggiato alla 72esima edizione di Sanremo 2022.

“Dopo quelle canzoni di Sanremo che volevo spararmi una fucilata nei co****ni oggi… Mamma mia, di chi era la prima canzone?”, aveva chiesto a Jessica Selassié durante una chiacchierata. La principessa etiope aveva quindi risposto: “Noemi”. È a quel punto che il food influencer si era fatto scappare lo scivolone tanto discusso: “Le devono tagliare le corde vocali”. Di fronte a quelle parole, anche Selassié aveva storto il naso, rispondendo prontamente: “Non puoi dire queste cose”.

L’episodio aveva fatto discutere i fan del reality ma soprattutto quelli della cantante, che immediatamente erano intervenuti sui social per farle sapere cosa era successo. Noemi, allora, aveva risposto con queste parole: “Non si può piacere a tutti… Però perché tutta questa violenza?”, taggando l’account del programma condotto da Alfonso Signorini.

In seguito, domenica 27 febbraio 2022, Barù Gaetani ha confessato a Jessica Selassié di aver ricevuto una diffida da “Una signorina che canta”. Non menzionando nessuno esplicitamente, molti hanno immediatamente ipotizzato che potesse trattarsi proprio di Noemi, la quale ha poi ricevuto tanti commenti sui social che chiedevano spiegazioni. La cantante ha però messo a tacere tutte le chiacchiere, scrivendo semplicemente “Fake news” e smentendo ogni notizia.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello