Belen Rodriguez ha ritoccato il fondoschiena?

Secondo il medico estetico Dvora Ancona, Belen Rodriguez avrebbe sfruttato la chirurgia plastica per ottenere un lato B così perfetto.

Con l’arrivo dell’estate Belen Rodriguez continua a regalare a iosa ai suoi fan delle immagini mozzafiato in sui si mostra in bikini o in abiti succinti sfoggiando un fisico da paura. I suoi profili social ormai sono pieni di scatti con lei che, più bella che mai, non più che essere invidiata da tutti per un décolleté generoso, un lato B da schianto e delle gambe lunghe e toniche.

Nell’ultima foto che ha attirato particolarmente l’attenzione dei suoi fan, l’affascinante showgirl si è addirittura immortalata di schiena mentre prende il sole coperta da un microscopico bikini. L’angolazione dello scatto mette in evidenza un fondoschiena dalle curve perfette, sodo e tonico quasi da sembrare finto. Ed è su questo punto che si è voluto soffermare il medico estetico Dvora Ancona che, intervistato dal settimanale di gossip “Nuovo“, ha messo la pulce nell’orecchio a tutti gli ammiratori dell’argentina insinuando il dubbio sulla naturalezza di un corpo tanto impeccabile:

“A 30 anni un gluteo senza pieghe non è naturale“.

Il medico ha, così, rincarato la dose scrutando attentamente anche il viso della modella:

Ha riempito le rughe del viso: sembra un furetto. Le sopracciglia sono totalmente appiattite, sarà colpa del botox?”.

Insomma, secondo questo parere medico, Belen non dovrebbe ringraziare solo Madre Natura ma anche la chirurgia estetica ma, ritocchini o meno, il risultato comunque non fa una piega.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez