Gli accessori più cool di Belén Rodriguez, da copiare per tutto il 2022

La showgirl è attesa nel salotto di Verissimo per parlare della sua nuova avventura a Le Iene. Intanto, scopriamo insieme quali sono le scarpe, le borse e i gioielli più glamour avvistati sul suo profilo Instagram.

Belén Rodriguez, sempre al centro di innumerevoli gossip sulle sue storie d’amore (stando agli ultimi parrebbe confermato un ritorno di fiamma con l’ex Stefano De Martino), è ora pronta per raccontare nel salotto di Verissimo la sua nuova avventura come conduttrice de Le Iene.

Nel frattempo, scopriamo insieme alcuni accessori che la showgirl ha sfoggiato sui suoi profili social, mostrandoci quali sono le scarpe, le borse e i gioielli più cool che non possono mancare nel nostro guardaroba 2022.

Il primo a colpirci è una borsa in pelle molto trendy firmata LoeweRodriguez ha condiviso uno scatto della Hammock bag (nome ufficiale del modello) con i suoi follower Instagram. Le linee di design la rendono particolare e contemporanea, grazie alla sua forma a secchiello con lacci laterali e manici corti, che la rendono trasportabile sia a mano che a tracolla. Bellissima anche la nuance verde bottiglia, versatile e adatta sia alle stagioni invernali che in primavera.

Passiamo ad un paio di scarpe super chic dallo stile rétro. Si tratta di mocassini neri firmati Chanel con trama trapuntata. La conduttrice li ha accostati ad un paio di calzettoni grigi e dei pantaloni classici ton sur ton. Il modello vintage sembra essersi catapultato al giorno d’oggi direttamente dagli Anni ’60, eppure grazie al giusto abbinamento riesce a tornare in voga e conquistarsi un posto fra le tendenze del momento.

Immancabili, infine, i gioielli. In più di un’occasione Rodriguez ha scelto Dodo Jewels, l’amatissimo brand famoso per i suoi charm a forma di animali, cuori, lettere, numeri e simboli di ogni genere. La conduttrice, testimonial del marchio, ha sfoggiato su Instagram un set composto da orecchini tondi, bracciale e collana con piccole perle d’argento. Indispensabile per brillare nelle occasioni importanti, sia di giorno che di sera.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez