
Arriva nelle sale "Mufasa: Il Re Leone": ecco tutti i dettagli del nuovo film Disney
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
Brenda Asnicar e Carlos Tevez si sono lasciati: pare che siano rimasti buoni amici, la causa della rottura è stata la distanza eccessiva tra i due.
Come tutte le cose belle, è finita anche la storia d’amore tra Brenda Asnicar e Carlos Tevez. A raccontarlo la stessa Brenda, intervistata all’interno di un talk show argentino, in cui ha raccontato le ragioni della rottura, dovuta pare all’eccessiva distanza tra i due e al fatto che i pochi momenti insieme erano continuamente interrotti dai paparazzi.
I due si erano conosciuti sul set de “Il mondo di Patty“, dove il calciatore si era recato perché fratello dell’amico di un collega della Asnicar: i ragazzi hanno iniziato a frequentarsi tra le polemiche, dato che l’atleta aveva già una famiglia alle spalle.
A Brenda è stato anche chiesto se vi sia ancora uno scambio di SMS con l’ex fidanzato: lei, piuttosto piccata per la domanda, ha risposto che da parte sua è naturale restare in buoni contatti, anche perché l’ex è una persona che stima molto e che non scorderà mai. Erano davvero una bella coppia, è un vero peccato che sia finita, soprattutto perché non si tratta certo di mancanza d’amore o tradimenti. Saranno però contenti coloro che aspirano a incontrarla e avere una storia con Brenda, ora che è single.
Questo il succo dell’intervista:
“Carlos è una persona stupenda, che più conosci e più ami. è una bella persona e un bravissimo ragazzo. […] Ora non stiamo più insieme, è stato molto difficile gestire la distanza. Ci cercavamo, ci amiamo, ma non possiamo stare insieme. Io sono a Buenos Aires, Carlos in Inghilterra. Quando ci incontravamo eravamo letteralmente inseguiti dai paparazzi e dalle telecamere, anche quando andavamo al supermercato. Ci siamo lasciati per telefono, ma siamo rimasti in buoni rapporti.
Abbiamo molti amici in comune: c’è sicuramente la possibilità che ci rincontreremo. Lui è una persona molto speciale. Sono molto contenta di averlo incontrato. Non lo scorderò mai.”
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.