Bridgerton 2 arriva su Netflix il 25 marzo 2022. Ecco il trailer ufficiale

Si avvicina sempre di più l’uscita della seconda stagione della serie tv basata sui romanzi di Julia Quinn. Dopo la sorella Daphne, ora è Lord Anthony (il maggiore dei fratelli) a dover cercare una moglie adatta alle proprie esigenze.

L’attesissima seconda stagione di Bridgerton è finalmente in arrivo su Netflix. Il debutto della serie tv romantica tratta dai romanzi di Julia Quinn è previsto in streaming per il 25 marzo 2022, la piattaforma ha diffuso il trailer ufficiale sui suoi account social.

Dopo averci fatto sognare con la storia d’amore fra Daphne (Phoebe Dynevor) e il Duca di Hastings (Regé-Jean Page), ora tutti gli occhi sono puntati sul visconte farfallone Lord Anthony (Jonathan Bailey). È lui, il maggiore dei fratelli Bridgerton, il protagonista di questo nuovo capitolo della saga.

Anche per lui è arrivato il momento di mettere la testa a posto e trovare una moglie adeguata e che sia alla sua altezza. Una missione che sembra destinata a fallire, fin quando non intraprende la conoscenza di due sorelle arrivate per lui dall’India: Kate Sharma (Simone Ashley, già nota per aver partecipato alla serie Sex Education) e la più giovane Edwina (Charithra Chandran).

Anthony inizia a corteggiare quest’ultima, ma quando la sorella maggiore si rende conto delle sue reali intenzioni (l’amore non è in cima alle sue priorità) decide di opporsi alla loro unione con tutte le sue forze ed ogni mezzo possibile. Se non fosse che, tra un battibecco e l’altro, i due giovani finiscono per avvicinarsi sempre di più e questo non fa che complicare le cose.

Intanto, i Featherington accolgono il nuovo erede nella loro tenuta, mentre Penelope (Nicola Coughlan) continua ad aggirarsi nell’alta società tenendo tutti all’oscuro del suo segreto.

 

Seguici anche su Google News!