Cameron Diaz bisex: l'attrice si rivela in tv, "Sì, sono stata con una donna"

Cameron Diaz non ha mai nascosto la sua attrazione anche per il sesso femminile.

Lo ha ribadito recentemente in tv, rivelando pubblicamente di aver avuto una storia con una donna. Durante la sua ultima apparizione in tv, ospite dello show “Watch what happens live” per promuovere con le colleghe Kate Upton e Leslie Mann, la nuova commedia “Tutte contro lui”, ha detto: “Sì, è successo” rispondendo a una delle domande di Andy Cohen. Sui dettagli e alla domanda se fosse successo più di una volta, l’attrice però non si sbilancia: “Non mi è stato chiesto esplicitamente come sono stata con una donna, ma sì, ci sono stata”.

In un’intervista alla versione inglese del magazine Glamour aveva già dichiarato: “Tutte le donne, a un certo punto della vita, sono sessualmente attratte da altre donne, è naturale apprezzare la bellezza delle altre”.

E poi ha aggiunto: “Posso essere attratta sessualmente da una donna, ma non significa che sia innamorata di lei. Se vado a letto con una donna non significa che sia lesbica. Mettiamo paletti e definizioni alle persone, ma sono cose difficili da inquadrare”.

Seguici anche su Google News!