Cicatrice sul seno per Dayane Mello

La modella brasiliana Dayane Mello, sulla passerella di John Richmond, fa scalpore mostrando la cicatrice lasciata su un seno dal chirurgo estetico.

Dayane Mello, la modella brasiliana lanciata in Italia dalla scorsa edizione di “Ballando con le Stelle”, ha lasciato tutti senza fiato sulla passerella di John Richmond in occasione della Milano Fashion Week. Incarnato di porcellana, rossetto acceso e smokey eye per la bellissima ventiseienne che ha sfoggiato tre look differenti, con sorpresa finale.

Un abito corto e trasgressivo come primo outfit, un look romantico con gonna velata per chiudere la sfilata. Ma è il secondo vestito indossato dalla modella che ha fatto scalpore grazie a un particolare che ha fatto impazzire i fotografi. Dayane ha sfilato con una gonna scura, una giacca blu cobalto, impreziosita da applicazioni metalliche, e un top velato. Peccato che il top semitrasparente, oltre a mostrare i capezzoli, abbia fatto intravedere a sorpresa anche la cicatrice lasciata su un seno dal chirurgo estetico. In effetti il bel décolleté, a guardarlo bene, risulta un pò troppo florido per un fisico esile come quello della modella, quindi non c’è dubbio che anche la Mello abbia fatto ricorso a qualche intervento chirurgico per piccolini ritocchini. Ritocchini che, per questa volta, non potranno di certo essere mascherati.

Seguici anche su Google News!