Claudia Pandolfi e Rodrigo degli Afterhours, è nato un nuovo amore? Le foto

L’attrice romana Claudia Pandolfi deve avere proprio un debole per i musicisti. Non ha neanche fatto in tempo a mettere la fede nuziale dell’attore Massimiliano Virgili che è scappata con il famoso vj di MTV Andrea Pezzi, poi la lunga relazione con il cantante Roberto Angiolini, da cui ha avuto anche un figlio.

Adesso una nuova love story, nuovamente in campo musicale. Lui si chiama Rodrigo d’Erasmo, fa il violinista e suona con gli Afterhours, è di origini brasiliane ma ora vive a Ferrara. A rivelare la scottante notizia è il noto settimanale Chi, che pubblica inequivocabili foto che ritraggono i due amanti in dolci effusioni.

Rodrigo avrebbe deciso di fare una sorpresa alla sua fidanzata arrivando inaspettatamente sul set del film che la Pandolfi sta girando in questi giorni. Infatti, l’attrice è attualmente impegnata accanto a Filippo Timi nel film “Quando la Notte” diretto da Cristina Comencini. Le riprese si stanno svolgendo a Macugnaga, località piemontese di montagna in provincia di Verbano-Ossola.

Il film racconta la storia di Marina (Claudia Pandolfi), una giovane donna con un figlio di tre anni che in un momento di crisi decide di trasferirsi in montagna. Qui incontrerà Manfredi (Filippo Timi), un montanaro rude e silenzioso, con cui inizierà una lunga e tormentata relazione amorosa.

Sarà l’aria romantica del set, ma dalle foto pubblicate da Chi, la Pandolfi sembra proprio presa del giovane violinista.

Seguici anche su Google News!