Venerdì 18 settembre riparte anche Colorado Cafè, il programma nato nel 2002 da un’idea di Diego Abatantuono, con una squadra in parte rinnovata.

Salutato Beppe Braida, al fianco di Rossella Brescia, ormai consacrata conduttrice televisiva e speaker radiofonica a tutti gli effetti, ci sarà il buon Nicola Savino, che, concluso il suo impegno estivo con l'”X-Factor tour” abbandona ufficialmente “Scorie” e “Quelli che il calcio” per entrare nella scuderia di Mediaset, accompagnato dal suo amico e storico collega Digei Angelo.

Faranno da spalla gli immancabili Fichi d’India e ci sarà un nutrito gruppo di comici, tra novità e vecchie conferme, come Rita Pelusio con la sua Fatina Winx e Suor Nausicaa, interpretata da Paolo Casiraghi. E soprattutto, dopo un’estate di tira e molla e botta e risposta tra le aspiranti vallette, finalmente sappiamo con certezza i nomi delle fortunate.

Saranno Melita Toniolo, Cristina del Basso e Francesca Fioretti ad allietare con i loro stacchetti il pubblico di Colorado.

Tutte e tre ex-gieffine e, in particolare, la Fioretti vanta una storia d’amore con il vincitore dell’ultima edizione del reality, Ferdi Berisa. La veterana delle tre è senz’altro la “Diavolita”, mentre la super maggiorata Del Basso, che ha spopolato con il suo calendario sexy realizzato per Panorama, può ritenersi davvero soddisfatta, perché è la più richiesta dalle varie reti televisive.

C’è da scommettere però che, nonostante gli sforzi, non sarà facile togliere la scena alla bella e brava padrona di casa.

Visualizza questo contenuto su
Seguici anche su Google News!