Come far ingelosire il partner

Far ingelosire il partner è un modo per tornare di nuovo desiderabile ai suoi occhi: qualche consiglio per dare una sferzata alla propria relazione d'amore.

Se lui vi trascura, vi dà per scontata, guarda le altre e non vi fa mai complimenti, è ora di far ingelosire il partner (se proprio lo amate e non volete lasciarlo in tronco). La mossa vincente per far in modo che si accorga di nuovo di voi è tornare a essere desiderabile ai suoi occhi.

Da che mondo è mondo, basta che qualcun altro voglia quello che abbiamo perché lo desideriamo di nuovo anche noi. Quindi flirtate: con il vicino di casa, con il compagno di università, con il collega, con il carrello al supermercato, con il papà all’uscita di scuola. In maniera innocente, senza superare mai il limite, ma flirtate.

Cambia piani e decide di vedervi all’ultimo momento? Ditegli che siete occupate. Non siate sempre pronte ad accorrere a ogni flebile richiamo: avete una vita che esula da lui (e una dignità!). Quando uscite in gruppo, ridete molto alle battute degli amici di sesso opposto e siate carine con tutti loro.

Evitate di iniziare a vestirvi in maniera sexy e provocante se non è nel vostro stile, perché a meno che non sia un allocco è un trabocchetto in cui non cadrà. Andate dal parrucchiere e cambiate pettinatura, invece. Comprate un accessorio o un capo d’abbigliamento che non rientra nel vostro stile. Ma solo uno: dovete seminare delle briciole quasi impercettibili perché vi segua nel vostro piano.

Se vi rifiuta il suo aiuto, non vi lamentate e non rinfacciatelo: chiedete aiuto a uno dei suoi amici. Ottenuto quello che volete, chiamatelo per fargli sapere quanto siete state fortunate a trovare un supporto così divertente. Ma ricordatevi di non dire mai una parola di troppo: la gelosia è un sentimento tutto giocato sull’immaginazione e sul sospetto, se date troppe spiegazioni e descrizione rovinate quanto fatto.

Iniziate ad essere vaghe, a non raccontare per filo e per segno quelli che sono i vostri programmi e i vostri spostamenti e soprattutto troncate voi il discorso quando vi fa delle domande. In questo modo inizierete a instillare il dubbio che ci sia qualcosa di cambiato nel vostro atteggiamento.

Vedere il successo dei vostri tentativi di farlo ingelosire non può che essere divertente e vi darà un senso di potere. Tuttavia, generare in questo modo gelosia in una persona che amate ha un prezzo e soprattutto potrebbe ritorcersi contro di voi. Il vostro partner, infatti, potrebbe diventare ossessivo e possessivo, trasformandosi in uno stalker. Quindi non tirate troppo la corda e quando avrete ottenuto di nuovo la sua attenzione, iniziate a lavorare per migliorare la vostra relazione invece che continuare a farlo ingelosire.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Tradimento