Tradimento: come resistere alla tentazione
Chi dice di non essere mai stato tentato dal tradimento in amore probabilmente mente: ecco come resistere alla tentazione per non andare oltre la fantasia.
Chi dice di non essere mai stato tentato dal tradimento in amore probabilmente mente: ecco come resistere alla tentazione per non andare oltre la fantasia.
Chi dice di non aver avuto almeno la tentazione di commettere un tradimento in amore o sta mentendo o è stato così sfortunato da non incontrare persone interessanti in tutta la sua vita. Anche chi dice che non si può essere attratti da altre persone se si è innamorati non la racconta giusta oppure è incapace di guardarsi dentro, perché l’amore e l’attrazione sessuale sono due emozioni differenti, che si possono vivere per due persone diverse allo stesso tempo.
Quando si tratta di resistere alla tentazione del tradimento, è chiaro che più si è circondati da persone attraenti del sesso opposto (o dello stesso sesso per gli omosessuali), più si è tentati di tradire il proprio partner. Se non c’è la tentazione, allora non c’è niente a cui resistere: gli esseri umani sono portati, per via dell’evoluzione e della continuazione della specie, ad essere attratti dal sesso opposto, ma questo non vuole dire che ogni interazione debba finire per forza a letto!
Si può parlare con un ragazzo o una ragazza attraente e anche flirtare con loro ma, se non siete realmente interessati ad andare più in là, non dovete preoccuparvi di combattere la tentazione. E se, invece, non fosse così? Allora è il momento di capire come resistere alla tentazione del tradimento.
Articolo originale pubblicato il 27 luglio 2015
L'ex naufrago si è lasciato andare sui social, confidandosi con i fan attraverso un lungo post di Instagram. "È stata una storia fantastica e non...
L’ex top model e il chitarrista della band Tokio Hotel, marito e moglie dal 23 febbraio 2019, hanno pubblicato sui social i momenti più teneri e...
Un simbolo dell’infinito trafitto da una freccia per lei, con i nomi scritti per intero, e due frecce con iniziali J e B per lui, un regalo davve...