Come gestire una pausa di riflessione in amore: consigli
Vi siete presi una pausa di riflessione e avete paura che sia l'inizio della fine? Non temete: ecco come gestire al meglio la situazione.
Vi siete presi una pausa di riflessione e avete paura che sia l'inizio della fine? Non temete: ecco come gestire al meglio la situazione.
Stavate insieme da diverso tempo ma lui all’improvviso vi ha chiesto una pausa di riflessione? Non è il caso di andare nel panico e di pensare che tra di voi sia tutto finito.
Capita a volte che una pausa di riflessione sia necessaria e rappresenti un modo maturo per tornare insieme con più consapevolezza e, perché no, più innamorati di prima.
Il segreto però sta nel vivere al meglio il momento e considerare questa fase di distacco come un’opportunità e non una trappola.
Ecco allora alcuni consigli per gestire al meglio la pausa di riflessione.
Consigli originali su come trascorrere il San Valentino da single: tante attività in solitaria o con amici e amiche.
Capire qual è il momento giusto per intraprendere un percorso di psicoterapia non è sempre facile. Qui proviamo a fare chiarezza insieme all'esperta, a partire da cinque domande della nostra community.
L’ex top model e il chitarrista della band Tokio Hotel, marito e moglie dal 23 febbraio 2019, hanno pubblicato sui social i momenti più teneri e privati del loro anniversario di nozze.
Un simbolo dell’infinito trafitto da una freccia per lei, con i nomi scritti per intero, e due frecce con iniziali J e B per lui, un regalo davvero 'per sempre'.
Insieme da quasi 8 anni, la diva di Ratched e l'attrice di Hollywood sono più innamorate che mai. "Mi hai cambiato. In tutti i modi importanti. Condividere la mia vita con te ha dato un senso a tutto il resto".