Come organizzare una festa di fidanzamento
Un tempo era una tradizione irrinunciabile: ecco allora come organizzare anche oggi una festa di fidanzamento perfetta.
Un tempo era una tradizione irrinunciabile: ecco allora come organizzare anche oggi una festa di fidanzamento perfetta.

Se avete finalmente deciso di convolare a nozze, per celebrare questa tappa importante, allora, l’idea giusta può essere quella di pensare a una festa di fidanzamento, come tradizione vorrebbe.
Un tempo infatti la festa di fidanzamento era un rituale assolutamente irrinunciabile: veniva organizzata dai genitori della sposa perché, in tale occasione, il futuro sposo donava l’anello alla prescelta, mentre il padre della sposa ufficializzava con un discorso le imminenti nozze.
Oggi l’usanza è decisamente meno sentita, tuttavia, può essere ancora molto romantico festeggiare la decisione di sposarsi con una serata speciale, in mezzo ai parenti e agli amici più stretti.

Da dove iniziare? Ecco qualche suggerimento per organizzare una perfetta festa di fidanzamento.

Osho Rajneesh è un mistico che ha fatto della meditazione e della mindfulness la chiave per giungere alla serenità: ecco le sue frasi celebri.

Tante frasi benauguranti tratte da libri, canzoni e aforismi per dare il benvenuto a neonati e neonate.

Libri, film, canzoni e aforismi: le frasi per la migliore amica, le più belle e intense da dedicare a una persona speciale della nostra vita.

Le frasi di Taylor Swift che aiutano a superare la rottura di una relazione: sono tratte dalle sue canzoni più belle sulla fine di un rapporto.

A San Valentino le idee romantiche abbondano: ma ce ne sono alcune più insolite e speciali. Alcuni consigli su attività da provare, rigorosamente in coppia.