Come trovare un fidanzato a 40 anni: 10 consigli da seguire
Andando avanti, si può essere scoraggiate di non riuscire più a trovare un fidanzato a 40 anni: basta seguire semplici consigli per non rimanere single.
Andando avanti, si può essere scoraggiate di non riuscire più a trovare un fidanzato a 40 anni: basta seguire semplici consigli per non rimanere single.
Dopo la rottura di una relazione decennale o una vita da single impenitenti, è possibile riuscire a trovare un fidanzato a 40 anni? Complice anche questa nuova moda che vuole le donne mature diventate oggetti del desiderio per partner molto più giovani (e la tendenza opposta che spinge molte donne che hanno raggiunto i fatidici anta prediligere uomini qualche anno in meno), la risposta è decisamente affermativa.
Certo si deve scendere a qualche compromesso e si deve essere così accomodanti da non pretendere ancora l’arrivo del principe azzurro ma, seguendo questi 10 consigli, trovare fidanzato a 40 anni può rivelarsi molto più semplice e fattibile del previsto.
Consigli originali su come trascorrere il San Valentino da single: tante attività in solitaria o con amici e amiche.
Capire qual è il momento giusto per intraprendere un percorso di psicoterapia non è sempre facile. Qui proviamo a fare chiarezza insieme all'esperta, a partire da cinque domande della nostra community.
L’ex top model e il chitarrista della band Tokio Hotel, marito e moglie dal 23 febbraio 2019, hanno pubblicato sui social i momenti più teneri e privati del loro anniversario di nozze.
Un simbolo dell’infinito trafitto da una freccia per lei, con i nomi scritti per intero, e due frecce con iniziali J e B per lui, un regalo davvero 'per sempre'.
Insieme da quasi 8 anni, la diva di Ratched e l'attrice di Hollywood sono più innamorate che mai. "Mi hai cambiato. In tutti i modi importanti. Condividere la mia vita con te ha dato un senso a tutto il resto".