Cosa dire al tuo ex per riconquistarlo

Se la fine della vostra storia proprio non vi va giù, ecco cosa dire al vostro ex per cercare di riconquistarlo a tutti i costi.

Se volete a tutti i costi rimettervi con lui  ma non sapete come fare, quello che vi serve allora sono pratici consigli su cosa dire al tuo ex per riconquistarlo.

Riconquistare un uomo infatti non è cosa facile: in genere se la storia è arrivata a un punto di rottura definitivo, difficilmente un uomo si mostrerà intenzionato a ripensarci.

Tuttavia mai dire mai: con qualche piccola astuzia e usando le parole giuste si può tentare coraggiosamente questa mission impossible. Attenzione, però, a non mostrarvi troppo lacrimevoli, disperate o assillanti: la prima regola da tenere a mente è quella di farvi vedere innamorate ma mai patetiche.

Ecco quindi una serie di frasi che potranno aiutarvi a riconquistare il vostro ex.

  • L’attrazione che c’era tra noi sarà difficile trovarla con un altro. La frase è perfetta se vogliamo puntare l’attenzione su un aspetto in genere determinante per un uomo, ovvero il piano fisico. Senza essere troppo esplicite, queste parole vi permetteranno di fargli capire che lui con voi “ci sapeva proprio fare”. E gli uomini adorano sentirselo dire.
  • So di aver sbagliato ma sono disposta a non commettere gli stessi errori. Se a lasciarlo siete state voi o se lui vi ha lasciate perché eravate troppo gelose, troppo assillanti, nevrotiche o petulanti fategli capire che avete compreso i vostri errori e che siete pronte a ricominciare facendo tesoro dell’esperienza. Niente sceneggiate con tanto di supplica a perdonarvi, ovviamente: basterà parlare in modo sincero e sicuro.
  • Anche se la nostra storia è finita, per me sarai sempre speciale”. Anche mostrarsi pronte a lasciarlo andare sottolineando però che lui resterà sempre per voi una persona importante può essere un’ottima strategia. Non sembrerete disperate e pronte a tutto pur di riacciuffarlo e nello stesso tempo riuscirete a fargli capire che siete sinceramente innamorate di lui  e che la sua presenza nella vostra vita è un bene prezioso.
  • Quello che desidero è la tua felicità. Anche in questo caso, l’obiettivo è quello di non mostrarsi troppo disperate ma anzi pronte ad accettare qualsiasi sua decisione pur di vederlo felice, anche se lontano da voi. Se però vi sembra troppo forzato, evitate di ricorrere a una frase di questo tipo: non c’è niente di peggio, infatti, che dare l’impressione di recitare una parte a cui non crediamo nemmeno noi.
  • Mi manca il modo in cui mi facevi ridere e divertire”. Un altro modo efficace per riconquistare un uomo è quello di elogiare i suoi lati positivi. Gli uomini, per esempio, sono fieri di saper far sorridere e divertire una donna. Una frase così, allora, servirà a coccolare il suo ego, senza però sembrare patetiche.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Conquistare un uomo