Crema corpo Oliva Phytorelax: inci, come si utilizza, recensione e prezzo

Diredonna ha provato la Crema corpo Oliva di Phytorelax, della linea di prodotti all'olio: ecco l'inci, come si utilizza, la recensione e il prezzo.

La Crema corpo Oliva di Phytorelax è uno dei prodotti per la cura di viso, corpo e capelli formulati con l’olea europaea oil, ottenuto per spremitura delle olive e ricco in acidi grassi polinsaturi tra cui acido oleico e linoleicoNon contiene parabeni, petrolati, coloranti artificiali. Il flacone è riciclabile e il prodotto è testato dermatologicamente e utilizzabile da chi è vegano.

Phytorelax è un’azienda italiana impegnata da anni in cosmetica naturale, formulata con oltre il 98% di ingredienti naturali. L’olio impiegato nella linea Oliva Phytorelax Laboratories proviene da coltivazioni biologiche. Anche l’estratto di oliva è certificato biologico ed è ottenuto da estrazione fisica e senza l’utilizzo di solventi.

La Crema corpo Oliva di Phytorelax promette all’epidermide immediata setosità e vellutato turgore. Alla redazione di Diredonna l’abbiamo provata: vediamo allora inci, come si utilizza, recensione e prezzo del prodotto.

Crema corpo Oliva di Phytorelax: inci

Aqua/Water/Eau, Cetearyl alcohol, Caprylic/capric triglyceride, Orbignya oleifera seed oil, Oryza sativa (Rice) bran oil, Glyceryl stearate citrate, Olea europaea (Olive) fruit oil, Propylheptyl caprylate, Glyceryl stearate, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Methylheptyl isostearate, Olea europaea (Olive) fruit extract, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Phenoxyethanol, Xanthan gum, Parfum [Fragrance], Glyceryl caprylate, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Eugenol, Tocopherol, Geraniol, Glycine soja (Soybean) oil unsaponifiables, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil unsaponifiables, Linalool, Cinnamal, Ethylhexylglycerin, Citric acid, Citronellol, Lactic acid, Limonene, Coumarin, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Sodium benzoate, Potassium sorbate.

Crema corpo Oliva di Phytorelax: come si utilizza

La crema va applicata dopo il bagno o la doccia su tutto il corpo massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

Crema corpo Oliva di Phytorelax: recensione

La Crema corpo Oliva di Phytorelax è venduta in un comodo flacone con dispenser, che ne permette l’utilizzo esatto, senza sprechi.

Crema corpo Oliva di Phytolrelax

La consistenza è leggera e si stende con facilità sulla pelle del corpo umida, dopo aver fatto la doccia.

Crema corpo Oliva di Phytolrelax

L’assorbimento del prodotto avviene in maniera semplice e veloce, con pochi minuti di massaggio. La pelle risulta subito morbida e vellutata, leggermente e piacevolmente profumata.

Crema corpo Oliva di Phytolrelax

Il trattamento ha un effetto immediato, ma il giorno seguente sarà necessaria una nuova applicazione se si vuole ottenere la medesima sensazione di morbidezza. In conclusione, la Crema corpo Oliva di Phytorelax si è rivelata all’altezza delle previsioni.

Linea completa Oliva di Phytorelax

Crema corpo Oliva di Phytorelax: prezzo

Il flacone da 250 ml della Crema corpo Oliva di Phytorelax è in vendita a un prezzo di circa 8,50 euro. Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Creme corpo
  • Cura del corpo
  • Prodotti di bellezza