Dal programma di Sabrina Salerno, arriva il calendario di "Mitici 80"

I mitici anni ’80 in un calendario con le neostelline della televisione italiana. Sulla scorta del nuovo programma di Sabrina Salerno, “Mitici 80”, è stato realizzato un calendario che mette in mostra i fisici esplosivi di Francesca Cipriani, Flo Marincea, Lisandra Rodriguez e Sarah Nile. Il calendario sarà in vendita nelle edicole dal prossimo 16 luglio.

Gli anni ’80 sono stati una fucina di bellezze indelebili. Le dodici, una per ogni mese dell’anno, che sono state prese in considerazione sono Samatha Fox, Nadia Cassini, Tinì Cansino, Kim Basinger, Farrah Fawcett, Lory Del Santo, Carmen Russo, Catherine Bach, Ornella Muti, Edwige Fenech, Laura Antonelli e Barbara Bouchet.

E le nuove dive sono state fotografate con i costumi e nelle pose che hanno reso celebri queste icone del decennio. Vedremo così Francesca Cipriani in versione “Nove settimane e mezzo”, Sarah Nile distesa come una novella Daisy Duke, la protagonista femminile del telefilm “Hazzard”, e Flo Marincea come una cameriera del “Drive In” di Antonio Ricci, il programma che ci faceva ridere quando ancora non c’era Zelig, ma che soprattutto ospitava molte delle succitate bellezze.

Una sola grande assente, la stessa Sabrina Salerno, impegnata a presentare questo nuovo programma amarcord su Italia 1. Magari gli autori potevano pensare a un duetto, come successo in questi giorni con “Call Me“, in onore dei litigi negli anni ’80 con l’eterna rivale Samantha Fox. Al loro posto Pasqualina ed Elena Morali ci sarebbero state benissimo.

Visualizza questo contenuto su Visualizza questo contenuto su
Seguici anche su Google News!