Dior Addict Lip Tattoo: come funziona e come si applica

Peter Philips ha creato Dior Addict Lip Tattoo, il primo inchiostro per labbra colorato con effetto tattoo temporaneo. Ecco come funziona e come si applica.

Peter Philips, direttore creativo e dell’immagine del make-up Dior, si appresta a rivoluzionare il modo di intendere il rossetto con Dior Addict Lip Tattoo, ultimo nato di quella linea Backstage Pros ispirata alle tendenze e alle tecniche dei professionisti nei backstage delle sfilate.

Così, dopo il favoloso Diorshow Pump’N’Volume, il mascara dal pack morbido che permette di fluidificare perfettamente la formula – altrimenti molto densa – contenuta al suo interno e avvolgere così le ciglia in modo generoso, dal 10 luglio arriva in profumeria il primo inchiostro per labbra colorato con effetto tattoo temporaneo, che si va ad aggiungere alle tante proposte di questa estate 2017 che ha visto prodotti innovativi in fatto di rossetti sia in casa Chanel sia in casa Lancôme e da Dolce & Gabbana.

Questo prodotto è un autentico must-have del make-up femminile. Il lip ink Dior Addict è un prodotto semplice ma allo stesso tempo un concentrato di tecnologia“, ha spiegato Peter Philips. Ecco come funziona e come si applica Dior Addict Lip Tattoo.

Dior Addict Lip Tattoo: come funziona

  • Dior Addict per le labbra sconvolgerà le abitudini make up? Sembra proprio di sì, visto che grazie alla lunga durata (10 ore di tenuta secondo i test strumentali effettuati su 20 soggetti), alla formula extra comfort e no transfer e al finish impalpabile, appena steso il colore si fonde con la pelle proprio come un tatuaggio per le labbra.
  • Colori e pigmenti, acqua e olio sono in equilibrio perfetto, così, pochi secondi dopo l’applicazione, l’acqua (che rappresenta il 50% della formula) evapora, lasciando solo il colore e una giusta quantità di agenti emollienti che donano comfort unito alla sensazione di non indossarlo.
  • Una deliziosa fragranza con note di mentolo aggiunge un tocco di freschezza.
  • Sei le tonalità naturali tra cui scegliere, che vanno dal beige al rosso lampone passando per i vividi toni del corallo, per adattarsi e intensificare tutte le labbra e rispondere alle esigenze delle tipologie femminili più diverse.
  • Il consiglio di Peter Philips?La tonalità più trasversale è Cherry 761: un rosa intenso con un tocco di rosso che dona davvero a tutte“.

Dior Addict Lip Tattoo: come si applica

  • Dior Addict Lip Tattoo ha un applicatore arrotondato e smussato in spugna che permette di seguire con facilità il contorno delle labbra e di stendere il prodotto in maniera veloce, facile e precisa.
  • L’indicazione di Philips: “Basta posizionare l’applicatore al centro delle labbra sotto all’arco di cupido e stendere l’inchiostro da sinistra a destra. Questa tecnica davvero semplice rende il lip ink Dior Addict un prodotto davvero comodo e pratico“.

Dior Addict Lip Tattoo: la campagna

  • Dopo aver prestato il suo volto – e le sue labbra – alla campagna di Dior Addict Lacquer Stick, è sempre Jennifer Lawrence la protagonista della campagna Dior Addict Lip Tatoo.
  • Per Dior Addict Lacquer Stick l’attrice californiana posava in un abito glitterato davanti all’obiettivo del fotografo David Sims. Con le labbra laccate di un rosso lampone estremamente brillante e colorato, incarnava la prima lacca in stick immaginata da Peter Philips.
  • Per la campagna di Dior Addict Lip Tatoo, la Lawrence sceglie una posa naturale per l’obiettivo, svelando un nuovo lato della sua personalità: conquistata dal suo lip ink effetto tattoo, invita a scoprire il suo nuovo prodotto preferito.
  • La maison ha realizzato anche un video con Bella Hadid, in cui la modella, testimonial del make-up Dior, svela il suo segreto per esaltare il colore naturale delle labbra per ore grazie all’effetto tatuaggio temporaneo di Dior Addict Lip Tattoo.
 
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Dior