
10 cose da fare a San Valentino se sei single
Consigli originali su come trascorrere il San Valentino da single: tante attività in solitaria o con amici e amiche.
Si tratta di un viaggio in settanta anni di alta moda tra abiti iconici, fotografie e bozzetti originali
In questo periodo di quarantena obbligatoria, le fashion addicted che non hanno avuto la possibilità di ammirare la storica retrospettiva dedicata a Christian Dior potranno recuperare godendosi un fantastico tour virtuale.
La maison parigina ha condiviso in rete un video gratuito della mostra-evento Christian Dior: Designer of Dreams: la visita virtuale dura sessanta minuti ed è guidata dalle voci dei due curatori Florence Müller e Olivier Gabet.
In questo modo sarà possibile scoprire il mondo meraviglioso dietro le quinte della retrospettiva allestita per la prima volta nel 2017 al Musée des Arts Décoratifs del Louvre a Parigi in occasione del 70esimo anniversario dalla nascita della maison.
Successivamente la stessa mostra è stata riproposta nel 2019 al V&A Museum di Londra, riscuotendo un successo eccezionale tanto da essere prorogata per sette settimane.
Il tour virtuale consisterà in un vero e proprio viaggio in settanta anni di alta moda attraverso l’esposizione di cinquecento abiti iconici, come l’intramontabile Bar Jacket e lo sfarzoso vestito bianco realizzato per il ventunesimo compleanno della Principessa Margaret. Oltre a capi d’abbigliamento, sarà possibile ammirare fotografie d’archivio, bozzetti originali dello stilista e accessori inediti.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Dior Official (@dior) in data:
La retrospettiva include anche tutta la serie di capi realizzati dai designer che hanno raccolto l’eredità di Dior lavorando nella maison parigina dopo di lui: tra i più importanti ricordiamo Yves Saint Laurent, Marc Bohan, Gianfranco Ferré, John Galliano, Raf Simons e l’attuale Direttore Creativo Maria Grazia Chiuri.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Dior Official (@dior) in data:
Consigli originali su come trascorrere il San Valentino da single: tante attività in solitaria o con amici e amiche.
Prestare attenzione alla sostenibilità quando si acquista un’auto è diventato un requisito ormai fondamentale, per questo motivo sempre più consumatori rivolgono la propria attenzione alle auto ibride, ma come orientarsi all’interno dell’offerta? Ecco una breve guida per scegliere l’auto ibrida giusta per voi.
Chi ha detto che la crociera è un viaggio non adatto ai più giovani, o che si possa viaggiare su una nave solo durante l’estate? Ecco 4 falsi miti sulle crociere che devono essere sfatati.
Non ci aspettavamo da Netflix un film così Rock! Metal Lords è una delle ultime uscite sulla piattaforma e già spopola tra i più giovani... Una produzione tutta originale, che si distacca dagli stereotipi e ci fa veramente conoscere il mondo della musica metal.
Si chiama Marco Togni ed è uno tra gli influencer del momento. Con le sue guide alla ricerca dei luoghi più belli del Giappone, è sicuramente un valido aiuto per tutti coloro che vogliono viaggiare verso questa perla dell'Oriente.
Conoscete abbastanza la vostra città? Emilia Romagna Segreta, con i suoi tour guidati in tutta la regione, sapranno come farvi riscoprire i gusti, i colori e i sapori della tradizione emiliano-romagnola.
Dopo circa due anni di chiusura, anche il Giappone riapre i suoi confini, permettendo ad appassionati di tutto il mondo di poterlo visitare in completa sicurezza. Senza dimenticare però alcune regole fondamentali.
Secondo il famoso magazine americano Travel+Leisure è Ischia l'isola più bella del mondo 2022, a seguire Maldive e Bali. Scopriamo insieme tutto ciò che rende la bellissima isola italiana la location perfetta per le prossime vacanze.
Per i bambini è fondamentale vivere nella natura e insegnar loro il rispetto per gli animali è decisamente importante. Ma perché limitarsi al rispetto quando può nascere anche un grande amore? Ecco l'utilità del battesimo della sella.
Torna la nuova Body Worlds: la prossima edizione della famosa mostra intitolata "Il ritmo della Vita" si terrà a Milano e presenterà organi umani e cadaveri veri. Scopriamo insieme dove e quando si terrà e il costo dei biglietti.