Foreo Ufo Mini: recensione del beauty devices e maschere

Il beauty device svedese garantisce ottimi trattamenti viso in 90 secondi grazie alle formulazioni coreane delle maschere viso.

Il dispositivo Ufo Mini di Foreo, la multinazionale svedese del mondo beauty, offre la possibilità di fare un trattamento viso in 90 secondi grazie alla combinazione tra la tecnologia del beauty devices e le maschere in tessuto impregnate di formulazioni coreane. Vediamo quindi qual è stata l’esperienza d’uso e la recensione di Ufo Mini di Foreo e delle maschere che possono essere abbinate al dispositivo.

La facilità d’uso, la tecnologia all’avanguardia e lo skincare coreano si uniscono alla praticità del device, che può essere tranquillamente trasportato in caso di un viaggio, e alla velocità del trattamento che si fa in soli 90 secondi.

Qui per acquistare l’Ufo Mini di Foreo

Ufo Mini di Foreo e le maschere viso con formulazione coreana

Recensione, consigli e opinione Ufo Mini di Foreo

Il dispositivo è semplice e piacevole da usare, poco ingombrante e un oggetto di design che si può lasciare tranquillamente in mostra. La risposta alla domanda più ricorrente, ovvero funziona davvero?, è: sì, ma avendo costanza nel fare i trattamenti e con l’aiuto di una corretta alimentazione. I risultati dopo i primissimi usi sono: una pelle più morbida e idratata; man mano la pelle del viso torna a essere più luminosa. Il consiglio è di fare due maschere al giorno: la mattina e la sera, ovviamente dopo aver deterso perfettamente la pelle, almeno 2 volte a settimana. Se avete tempo a disposizione ripetete due volte il trattamento anche perché il prodotto è abbondante. Terminato il trattamento, picchiettate il prodotto sul viso per facilitarne l’assorbimento. Dopodiché procedete applicando una crema viso idratante da giorno o notte a seconda dei casi.

Ufo Mini di Foreo (prezzo: 179 euro)

Caratteristiche e modo d’uso di Ufo Mini di Foreo

Ufo Mini di Foreo come si usa? Sappiate fin dall’inizio che per iniziare il trattamento è necessario scaricare l’app gratuita Foreo For You sul proprio smartphone. Questo vi consentirà di sincronizzare l’uso delle maschere.

Come si usa Ufo Mini di Foreo

Come usare Ufo mini con l’app Foreo

Come si fa? Basterà mettere il dispositivo in ricarica e, una volta pronto, collegatelo all’app installata sul telefono (ricordate di attivare il bluetooth). I passaggi da seguire sono pochi e semplici: iniziate tenendo premuto il pulsante on/off per 3 secondi. La luce diventa bianca quando avrete associato l’app al dispositivo.

Il procedimento è molto intuitivo e guidato: dovrete inquadrare il barcode della maschera con la fotocamera del telefono affinché il dispositivo riconosca il trattamento. Dopodiché potrete aprire la confezione per apporre la maschera in tessuto sopra il dispositivo. Come? Rimuovete l’anello di fissaggio trasparente, disponete la maschera sulla parte dorata del dispositivo e bloccatela con l’anello: il logo FOREO deve essere rivolto verso l’alto. Le maschere Make My Day e Call It a Night sono già pre installate, le altre sono da installare al primo uso.

Prima di applicare la maschera in tessuto dovete rimuovere l’anello di fissaggio trasparente
La maschera va bloccata con l’anello trasparente: il logo FOREO deve essere rivolto verso l’alto

Come si usa l’UFO mini senza app

  • Premete il pulsante per accendere UFO;
  • Premete ancora per attivare il trattamento Make My Day;
  • Premete altre due volte per attivare il trattamento Call It a Night;
  • Premete ancora per le altre maschere già installate;
  • Il trattamento inizia 10 secondi dopo la luce rosa lampeggiante.
L’Ufo mini di Foreo si può usare anche senza app

Le caratteristiche tecnologiche del beauty device puntano su 3 caratteristiche principali:

  1. Tecnologia di iperinfusione basata sul calore serve per aprire i pori della pelle e consentire un’ottimale penetrazione delle formule coreane. Il calore aumenta progressivamente e l’applicazione mostra i passaggi per distribuire uniformemente la maschera su tutto il viso (movimenti circolari, in senso orario a partire dal mento). In questo modo gli ingredienti penetrano più facilmente nella pelle e agiscono velocemente;
  2. La tecnologia con luce LED consente un trattamento di fototerapia senza UV ed è adatta anche alle pelli più delicate: LED rosso per il trattamento anti età, LED verde per quello illuminante e blu anti acne;
  3. Le pulsazioni T-Sonic consentono di fare un delicato e rilassante massaggio facciale che favorisce l’assorbimento dei nutrienti della maschera. Potete regolare l’intensità del massaggio (anche quella massima è piacevole ed estremamente delicata).
L’Ufo Mini di Foreo

Ufo Foreo Mini: pulizia e manutenzione

Il dispositivo è realizzato in silicone 100% waterproof e morbido al tatto. Va lavato esclusivamente con acqua corrente calda.

Foreo Mini si pulisce con acqua tiepida corrente

Come si pulisce Foreo Mini? Rimuovete l’anello di fissaggio e la maschera in tessuto. Sciacquate l’Ufo e l’anello trasparente sotto l’acqua corrente calda. Asciugate con un panno, posizionate l’anello e riponete sull’apposito supporto che ne facilita l’asciugatura.

Una volta terminato il trattamento si deve rimuovere l’anello di fissaggio
Si rimuove anche la maschera usa e getta
L’Ufo Mini si pulisce sotto l’acqua corrente calda

Foreo Mini: prezzo e colori

L’Ufo Mini di Foreo si acquista al prezzo di 179 euro e differisce dal più costoso Ufo (prezzo: 279 euro) perché non ha funzione della crioterapia.
Si può acquistare in tre colori: pearl pink, fuchsia e mint. La confezione contiene anche il cavo USB per ricaricarlo e il pratico espositore in plastica dove riporre il device che ha garanzia di due anniQui per acquistare Foreo Mini su Sephora.

L’Ufo Mini di Foreo si acquista al prezzo di 179, qui nel colore pearl pink
L’Ufo Mini di Foreo si acquista al prezzo di 179 euro, qui nel colore mint
L’Ufo Mini di Foreo si acquista al prezzo di 179 euro, qui nel colore fuchsia

Maschere viso Foreo: caratteristiche, recensione, prezzo

Le maschere viso di Foreo sono in microfibra impregnata con le formulazioni coreane. Da un punto di vista Inci sono prive di  parabeni, fenossietanolo, siliconi, disodio EDTA e olio minerale. La maschera contiene 6 g di prodotto e risulta ben imbevuta (tenendo presente che il prodotto è concentrato su un dischetto di piccole dimensioni). Proprio per questo si può ripetere il trattamento una seconda volta (ovviamente subito dopo aver fatto il primo). La maschera è monouso.

Il design unico di Ufo Mini di Foreo

Il kit di 7 maschere Make My Day e Call It a Night costa 9,99 euro. Le altre tipologie di maschere (ogni kit ne contiene 6) costano 19,99 euro.

Quali maschere viso sono compatibili con Foreo Mini?

Sono 5 le maschere compatibili il Foreo Mini:

  1. Youth Junkie Mask è a base di collagene e serve a nutrire in profondità la pelle per ottenere un risultato anti età. Il trattamento dura 2 minuti;

    Maschera Foreo Youth Junkie Mask
  2. Call It a Night Mask è a base di olio di oliva e ginseng e mira a nutrire la pelle per un effetto rivitalizzante. Al temine del trattamento di 90 secondi la pelle sarà liscia e morbida;

    Maschera Foreo Call It a Night
  3. Glow Addict Mask contiene un estratto di perla che è un toccasana per la pelle e consente di avere un effetto luminoso e sano. Il trattamento dura 90 secondi e la pelle sarà radiosa fin da subito;

    Maschera Foreo Glow Addict Mask
  4. H2Overdose Mask è una maschera a base di acido ialuronico che reidrata immediatamente la pelle secca. Il trattamento dura due minuti ed è particolarmente adatto a chi ha la pelle del viso secca;

    Maschera Foreo H2Overdose Mask
  5. Make My Day Mask è a base di alghe rosse e acido ialuronico. Le prime favoriscono l’eliminazione delle tossine e hanno effetti benefici sia sul tono, sia sull’idratazione cutanea. L’acido ialuronico al tempo stesso agisce sull’idratazione della pelle contrastandone l’invecchiamento. Il trattamento dura 90 secondi.

    Maschera Foreo Make My Day
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Pelle
  • Prodotti di bellezza