Beauty device: migliori apparecchi e dispositivi per il viso

Ecco a cosa servono gli strumenti hi-tech di ultima generazione e quali sono i migliori secondo la redazione di DireDonna.

I nuovi must have della cosmesi sono i beauty device, apparecchi e dispositivi per il viso e per il corpo multifunzione. A cosa servono? Puliscono a fondo la pelle, aiutano a contrastare l’invecchiamento dell’epidermide, stimolano la produzione di elastina e collagene, contrastano le macchie, riducono le occhiaie, eliminano i peli e tanto altro.

Si tratta di strumenti hi-tech facili da utilizzare che permettono di realizzare a casa gli stessi trattamenti di una spa o di un centro estetico specializzato: tecnologie soniche, pulsazioni, luci a led, radiofrequenza o elettrostimolazione sono solo alcune delle forme di energia che aiutano ad apparire più belle.

Il mercato è da tempo invaso da tool di ogni tipo, prezzo e funzionalità: questi sono i 7 migliori beauty device secondo la redazione di DireDonna.

1. Mia Smart di Clarisonic

Beauty Device di Clarisonic
Beauty Device di Clarisonic

La spazzola per il viso permette 3 azioni in un unico dispositivo: detersione, massaggio rassodante per viso, collo e décolleté e applicazione del make-Up. Deterge delicatamente la pelle, 6 volte più a fondo della pulizia manuale. Rimuove trucco, impurità, filtri solari e particelle inquinanti.

  • Adatto a: viso, collo, décolleté
  • Pro: riduce l’aspetto di pori, dona luminosità all’incarnato e migliora l’assorbimento dei prodotti.

Prezzo consigliato: 199 euro circa. Scopri se è in sconto.

2. Iris Foreo

Massaggiatore per la zona perioculare
Iris di Foreo

Il massaggiatore Foreo per il contorno occhi approvato dagli oculisti e dotato di un design esclusivo che, combinato alla tecnologia T-Sonic, riesce a ridurre rughe, segni dell’età, borse sotto gli occhi e segni di stanchezza.

  • Adatto a: contorno occhi
  • Pro: aumenta l’assorbimento e l’efficacia di creme e sieri per il contorno occhi.

Prezzo consigliato: 139 euro circa. Scopri se è in sconto.

3. Skin Up Antiaging

Dispositivo per il viso all'acido ialuronico
Skin Up Antiaging

Un dispositivo Phil Pharma che conferisce l’idratazione di cui necessita l’epidermide grazie all’innovativa tecnica di nebulizzazione di microparticelle ricche di acqua e acido ialuronico potenziate dalla presenza di antiossidanti quali coenzima Q10 e acido lipoico. Il cofanetto è il bundle base del dispositivo che offre, oltre al device, 2 flaconi di principi attivi da 50ml.

  • Adatto a: viso
  • Pro: formula anti-invecchiamento a base Tri-Complex per un’azione idratante, antiossidante e rivitalizzante

Prezzo consigliato: 120 euro. Scopri se è in sconto.

4. My C.L.E di Carita

Beauty device per il viso di Carita
My C.L.E di Carita

Sviluppato e creato per fornire alla pelle con tutto quello di cui ha bisogno attraverso quattro programmi di bellezza specializzati nel rassodamento, uniformità, consistenza e luminosità della pelle. Per fare questo, combina le due tecnologie più utilizzate da esperti estetici: microcorrente e luce a led.

  • Adatto a: viso
  • Pro: sono sufficienti 4 minuti per risultati immediatamente visibili e di lunga durata

Prezzo consigliato: 390 euro. Scopri se è in sconto.

5. Bellissima Face Cleansing

Spazzola per la pulizia del viso Face Cleansing
Bellissima Face Cleansing

Spazzola per una pulizia del viso profonda che migliora l’aspetto della pelle e aiuta a contrastarne le imperfezioni. Il Sonic Vibration è il cuore tecnologico di questo dispositivo per la cura della pelle che, attraverso micro-oscillazioni costanti delle setole, agisce in profondità sul derma.

  • Adatto a: viso
  • Pro: ottima per detergere e riattivare la pelle in profondità e per trattamenti scrub e micromassaggio

Prezzo consigliato: 60,90 euro. Scopri se è in sconto.

6. Braun FaceSpa Pro

Device viso della Braun
Braun FaceSpa Pro

Dispositivo per il viso tutto in uno che epila, deterge e tonifica la pelle del viso. Oltre a rimuovere i peli indesiderati del viso in maniera molto delicata, grazie alla nuova testina MicroVibrante in metallo rilascia delicate micro pressioni che consentono una migliore applicazione di creme e sieri.

  • Adatto a: viso
  • Pro: adatto per l’epilazione, la pulizia e il rassodamento della pelle

Prezzo consigliato: 150 euro. Scopri se è in sconto.

7. Nanoskin di Facelogic

Device multifunzione per il viso della Facelogic
Nanoskin di Facelogic

Viene dal Giappone l’apparecchio multifunzione per la pulizia profonda della pelle, l’attenuazione delle rughe, un effetto anti-invecchiamento, modellante e lifting, illuminante e contro i pori dilatati. Ha un sistema di controllo della temperatura intelligente. Emette un segnale acustico quando si raggiunge i 42 – 45 gradi per attivare il collagene.

  • Adatto a: viso
    Pro:  anti-Aging, anti-rughe, pulizia profonda della pelle e sbiancante

Prezzo consigliato: 270 euro circa. Scopri se è in sconto.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Offerte Amazon
  • Pelle
  • Prodotti di bellezza