Gaia Girace e Margherita Mazzucco de 'L'Amica Geniale' incantano a Sanremo 2022

Le attrici, ospiti sul palco dell'Ariston, hanno parlato della fortunata fiction Rai ispirata ai libri di Elena Ferrante, sfoggiando degli outfit coordinati davvero speciali.

Tra i tanti ospiti che hanno solcato, il 2 febbraio, il palcoscenico dell’Ariston ci sono anche Margherita Mazzucco e Gaia Girace. Le giovani attrici, protagoniste de L’amica Geniale la fortunata fiction di RaiUno ispirata ai libri di Elena Ferrante, hanno presentato – durante la seconda serata della 72esima Edizione del Festival – la terza stagione della serie, che andrà in onda sulla rete ammiraglia Rai a partire da domenica 6 febbraio.

Le due, al fianco di Amadeus anche per presentare il nono cantante in gara, Fabrizio Moro, sono state ospiti alla kermesse musicale per la seconda volta, dopo aver presentato alcuni artisti nell’edizione del 2020. E le giovani sono apparse più affiatate che mai, sfoggiando per questa occasione speciale degli outfit coordinati davvero meravigliosi.

Margherita Mazzucco, che nella fiction interpreta Elena Greco, ha indossato un abito sui toni violacei firmato Giorgio Armani. Si tratta di un vestito con dettagli in tulle e bustier tempestato di brillantini, con uno scollo a V molto profondo. La gonna, ampia e con trasparenze all’occorrenza, scende ampia e lunga fino ai piedi, donando all’abito uno stile principesco. Ai piedi l’attrice calza un paio di sandali con tacco e dettagli in strass. I capelli, invece, sono acconciati in un semi raccolto, che lascia le ciocche libere ad incorniciarle il viso.

L’abito si sposa benissimo con quello sfoggiato dalla sua co-protagonista Gaia Girace, che per ‘affrontare il palco dell’Ariston ha optato per un elegantissimo e vivace abito di Valentino. Si tratta di un vestito molto semplice ma con dettagli unici: lo scollo profondo sul seno e sulla schiena, con una fascia lunga che scende oltre le spalle. L’attrice poi, ha sfoggiato un caschetto molto elegante, che mette in risalto il viso illuminato da un make-up molto leggero. Entrambe davvero elegantissime.

Seguici anche su Google News!