GF spagnolo: sesso fra i membri, la conduttrice li insulta

TV

Gli spettatori che considerano il Grande Fratello un programma trash non saranno sorpresi dello scandalo scoppiato in Spagna: al Gran Hermano, la conduttrice ha insultato in diretta due concorrenti espulsi a causa del loro comportamento.

Julio e l’argentina Flor, due concorrenti nella casa del GF ispanico, sono stati eliminati dalla produzione per aver violato il regolamento: i due, dopo il loro fidanzamento, hanno cominciato a fare sesso davanti alle telecamere per apparire il più possibile in televisione e nei programmi collegati al GF.

Tale comportamento va contro la morale del programma e la produzione ha deciso di prendere provvedimenti. Ma non è tutto: oltre lo squallore dei concorrenti, anche la conduttrice Mercedes Milá ha usato un linguaggio molto volgare per manifestare la sua disapprovazione.

La collega spagnola di Alessia Marcuzzi ha infatti offeso pesantemente i componenti della coppia, con termini troppo coloriti:

Mi fate schifo. Julio sei un idiota. Flor, pensavo che fossi stupida, invece sei furba. Avete fatto la figura degli st***zi, siete stati eliminati.

Ovviamente, tutto questo scandalo ha portato un aumento degli ascolti, passando dal 14% a circa il 17,5% di share.

Visualizza questo contenuto su Visualizza questo contenuto su
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello