Gf Vip, polemica tra Manila Nazzaro su Nicola Pisu: ecco cosa è successo davvero

L'ex Miss Italia è nell'occhio del ciclone per aver augurato (addirittura) la morte all'ex coinquilino della casa. E il diretto interessato ha replicato con un lungo post su Instagram.

Si accendono (di nuovo) le polemiche intorno al Grande Fratello Vip e ai concorrenti. Ad essere nel centro del mirino, questa volta, è Manila Nazzaro, colpevole di aver pronunciato una frase da molti ritenuta fuori luogo. La ex Miss Italia è intervenuta sul rapporto che si era creato, all’interno della casa, tra l’amica Miriana Trevisan e Nicola Pisu, poi eliminato. A tal proposito, nel corso della puntata di sabato 5 febbraio, ha parlato di un episodio avvenuto diverse settimane prima.

“Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute sue. Lo so che non è stato bello. Poi soprattutto come sempre, quella roba brutta che ha fatto in confessionale. Sì dai quando durante le nomination ti ha votata e ha detto ‘speriamo che trovi uomini che…’Cioè Miri lì ha toccato il fondo e per me puoi morire affogato. Lì proprio metti un muro. Quando un uomo ti dice una cosa del genere è la fine boom, basta ed è bene così. Ti disse che meritavi un uomo che ti trattasse male, è stata una cosa brutta senza giustificazioni. Quella li è stata brutta, ha toccato il fondo”,

ha detto Nazzaro. E proprio un breve video di questa conversazione ha scatenato le polemiche sul web. “Per me puoi morire affogato“: una frase che ha suscitato scalpore e che a molti è suonata come una sorta di minaccia, un augurio di morte rivolto all’ex coinquilino. Accuse pesanti, quindi, quelle mosse all’ex Miss Italia. E la replica del diretto interessato non si è fatta attendere: Pisu ha infatti pubblicato su Instagram una foto del momento in cui il nonno (Enzo Mirigliani, storico organizzatore di Miss Italia) ha incoronato Nazzaro:

“Guardo una vecchia foto e di quella Miss Italia che ha conquistato il cuore di mio nonno e di tutti gli italiani per la bellezza dei valori che aveva saputo incarnare, oggi non ritrovo più nulla. Incredulo ti ascolto. Mai avrei immaginato che proprio tu mi avresti augurato di “morire affogato”. Questa frase dimostra che la violenza non ha genere e che sull’educazione al rispetto delle differenze e della parità, c’è ancora molta strada da fare. Perché il centro di tutto, cara Manila, non sono i maschi o le femmine, ma la persona. E la persona che vedo davanti a me, non la riconosco più”.

Parole intense, quelle dell’ex gieffino, che hanno sollevato migliaia di commenti di supporto e affetto da parte dei suoi followers, ma anche qualche perplessità. Soprattutto in Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, che l’ha difesa a spada tratta proprio sotto al post di Pisu:

“Whao, quanti fenomeni da tastiera esistono in questo mondo virtuale. Beh, sicuramente se avete visto solo 7 secondi del video ovviamente screditate Manila; se però cercate di vedere e capire il video intero forse, forse capireste o dovreste capire che quella frase, per quanto forte e magari sbagliata, era riferita a sua volta all’infelice frase di Nicola rivolta a Miriana “ti meriti uomini che ti trattano male o cosa simile”, dove se volete ricordare lo stesso Signorini chiese a Nicola di scusarsi. Infatti sempre se ricordo bene fu nominato da quasi tutta la casa e fu eliminato. Quindi se volete strumentalizzare i 7 secondi siete liberi di farlo, ma Manila Nazzaro non ha mai augurato la morte a nessuno, buona vita”.

Seguici anche su Google News!