Gianmaria Antinolfi lascia il GF vip: “Ho degli impegni molto importanti”

L’imprenditore è stato uno dei concorrenti più amati di questa edizione del reality. Durante la puntata del 31 gennaio 2022, ha definitivamente abbandonato la casa a causa di alcune scadenze lavorative.

Gianmaria Antinolfi è stato sicuramente uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello vip. Purtroppo l’imprenditore napoletano aveva precedentemente annunciato di dover abbandonare la trasmissione a causa di alcuni importanti impegni lavorativi.

Durante la puntata di lunedì 31 gennaio 2022, infatti, il concorrente ha varcato l’uscita per raggiungere il conduttore Alfonso Signorini in studio e porre fine al suo lungo percorso nel programma.

“Ci siamo presi tutto il tempo possibile e questa decisione non è dipesa da me. Ci eravamo dati una scadenza ed era il 13 dicembre. Avevo preso degli impegni molto importanti a partire da gennaio, siamo riusciti a spostarli un pochino, però adesso non posso rimandare ancora”, ha spiegato prima di salutare i compagni di avventura e andare via.

Antinolfi è stato sicuramente molto amato dal pubblico, soprattutto grazie al suo carattere generoso e pacato. Nel corso della sua permanenza nella casa si è poi dimostrato un vero e proprio sex symbol, grazie ai diversi flirt intrapresi, prima con l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni e poi con la modella Federica Calemme.

È proprio quest’ultima ad avergli dedicato un post su Instagram dopo la sua eliminazione (avvenuta durante la diretta di venerdì 28 gennaio):

“Grazie per aver sopportato i miei mille sbalzi d’umore e per essermi stato accanto in questo breve ma intenso viaggio dentro me stessa. Meriti tutto!”.

All’uscita, Antinolfi ha finalmente rincontrato la sua famiglia. Il fratello, in particolare, lo ha abbracciato dedicandogli delle parole molto affettuose:

“Sono orgogliosissimo di te, sei stato qui come sei a casa nostra. Per questo hai conquistato un posto nel cuore delle persone. Ti voglio bene. Sono felice di riaverti”.

Una volta arrivato in studio, poi, ha ricevuto i complimenti di Signorini e del pubblico presente, che lo ha celebrato con un lunghissimo applauso.

 

Seguici anche su Google News!