GF vip: tra quali concorrenti si nasconde il nome del primo finalista?

Delia Duran, Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Manila Nazzaro sono i vip in nomination. È attesa la diretta di lunedì 7 febbraio per sapere chi, fra loro, sarà selezionato al televoto per partecipare alla finalissima del 14 marzo 2022.

La finalissima del Grande Fratello vip si avvicina sempre di più. Durante la puntata di lunedì 31 gennaio 2022 non c’è stato nessun eliminato. Tuttavia, il pubblico ha potuto selezionare quattro concorrenti tra cui si decreterà il nome del primo finalista ufficiale, durante il televoto previsto per la puntata del 7 febbraio.

Si tratta di Delia Duran, Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Manila Nazzaro. Il primo nome selezionato è stato quello di Delia Duran, che ha scavalcato con sorpresa un precedente televoto con Soleil Sorge e Giucas Casella. Nessuno dei concorrenti sapeva che il prescelto sarebbe stato il primo candidato alla selezione per la finale.

La modella, infatti, ha ricevuto la più alta percentuale di voti con il 52%, seguita da Soleil Sorge con il 36% e Giucas Casella con il 12%. Un risultato che nessuno si aspettava, dal momento che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra aver conquistato da tempo la preferenza dei telespettatori.

Ognuno dei concorrenti ha poi dovuto fare un nome, scegliendo chi, secondo il proprio parere, meritasse più degli altri di arrivare in finale. I più votati sono poi finiti al televoto con Duran. La votazione si chiuderà durante la diretta del 7 febbraio, decretando il primo attesissimo nome che sarà presente durante la serata conclusiva del 14 marzo 2022.

In attesa di conoscere il verdetto, durante la puntata sono stati affrontati nuovi risvolti nel triangolo Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. In seguito, Biagio D’Anelli ha fatto il suo ritorno nella casa per pochi istanti per fare una sorpresa a Miriana Trevisan, con la quale aveva intrapreso una relazione durante la sua permanenza al reality. Inoltre, Gianmaria Antinolfi ha abbandonato definitivamente il gioco a causa di alcuni importanti impegni lavorativi che lo attendono fuori.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello