GF11: Davide Baroncini contro tutti

TV

La palma del più litigioso concorrente del Grande Fratello quest’anno se l’era meritata giustamente Giuliano Cimetti. Il gigolò, tuttavia, sta venendo soppiantato dalla carica polemica di Davide Baroncini, il cui atteggiamento, soprattutto negli ultimi tempi, è davvero irritante persino per lo spettatore.

Si mette con Rosa Baiano, la lascia in favore di Olivia Lechner e cerca di rimettersi infine proprio con Rosa, fino a scoprire che con la napoletana proprio non ce n’è. Così, cerca di rifarsi con Erinela Bitri.

In altre parole, il GF si sta trasformando in “Beautiful“, almeno da parte di Davide, ma gli altri coinquilini non ci stanno: si sta comportando per l’ennesima volta male con Rosa e non è giusto nei suoi confronti. Si è scatenato un acceso litigio, però Davide difficilmente devierà dalla sua strategia.

Baroncini ha capito che Rosa è forte e potrebbe riconquistare consensi solo rimettendosi con lei, ma ormai la napoletana, fortunatamente, ha avuto un moto d’orgoglio che a questo punto non può che farle bene. E se Davide dovesse farle altri torti, probabilmente Rosa si avvierà davvero a diventare la vincitrice del GF.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello