GF11: Guendalina Tavassi sexy in discoteca

TV

A nemmeno due settimane dall’inizio del Grande Fratello 11, ecco comparire i primi scoop dei concorrenti al di fuori della casa.

Guendalina Tavassi, la mamma romana dal carattere determinato, è stata immortalata qualche tempo fa in versione sexy cubista. Maglia dell’Italia opportunamente accorciata, short striminziti, minigonne mozzafiato e pose da vera diva hot.

L’occasione per mostrare la propria sensualità? Gli ultimi Mondiali di calcio, durante i quali Guendalina ha partecipato a diversi eventi, non è dato sapere se di sua spontanea iniziativa o previo pagamento, in alcune discoteche romane. A lanciare lo scoop è Novella2000, che mostra tutti gli scatti provocanti della concorrente del Grande Fratello.

Pare proprio, perciò, che la proclamata sex-bomb del GF, l’italo-congolese Norma Silvestri, avrà presto delle agguerrite concorrenti in materia di sensualità. Come si apprende dagli scatti, Guendalina appare totalmente disinibita e pronta a concedere, senza troppe remore, fin troppi ammiccamenti provocanti all’occhio indiscreto di fotocamere e curiosi.

Guendalina, tuttavia, non si è resa famosa solo per gli atteggiamenti sensuali, ma anche per un litigio che l’ha vista protagonista in giornata. La ragazza ha furiosamente discusso con Angelica: oggetto del contendere, le attenzioni di Ferdinando Giordano. La lite si è conclusa con epiteti decisamente poco signorili, con le due che si accusavano reciprocamente di essere delle oche.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Guendalina Tavassi