GF11: Rosa Baiano ha fatto sesso con Davide Baroncini?

TV

Un altarino nella notte con due ospiti all’interno davvero speciali. Si tratta dei concorrenti del Grande Fratello, Rosa Baiano e Davide Baroncini, da settimane ormai impegnati in un tira e molla sessuale, ma che stanotte hanno soggiornato un una strana capanna preparata apposta. Per cosa? Si presume per fare sesso. Così come c’è stato un altro breve intermezzo nell’armadio: cosa avranno fatto lì dentro?

Che la bella napoletana abbia ceduto al fascino del siciliano? Tutto è possibile, anche che si stia prendendo un abbaglio, perché Rosa sembrava essere fermamente convinta a non voler far nulla nella casa di Cinecittà per non mettere in imbarazzo i propri genitori.

Intanto, oggi Andrea è uscito dalla casa per operarsi a una mano e rientrerà domenica, mentre per gli altri la vita fila più o meno in maniera normale. Tra le coppie, quella più avanti risulta paradossalmente appunto quella formata da Davide e Rosa, mentre Angelica e Ferdinando, Guendalina e Pietro, Margherita e Nando, non è che stiano facendo grandi progressi.

Di contro sembra crescere la passione tra i due che sembravano la coppia più improbabile, Francesca e Matteo, dato che erano stati sollevati numerosi dubbi sulla sua sessualità, smentiti da lui stesso nella puntata serale.

Infine, ci sono due persone che lottano per restare in gioco, sono David e Clivio, che sono in nomination, mentre una persona può dirsi davvero felice: è Sheila, che ha recuperato finalmente l’intero contenuto della sua valigia e va mostrando a tutti le sue famigerate mutande.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello