Col reggiseno d'oro di Ilary Blasi, si può fare

Non c'è puntata de L'Isola dei Famosi in cui la conduttrice non si faccia notare anche per il suo look. Che nella puntata del 18 aprile scintillava grazie ad un accessorio firmato Foreva.

Pubblicato il 19 aprile 2022

Nella puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 18 aprile, ancora tante forti emozioni e colpi di scena inaspettati. A sorpresa, infatti, il fratello di Belén, Jeremias Rodriguez, ha deciso di ritirarsi dal gioco e tornare in Italia, mettendo fine alla sua avventura in Honduras. Ma, a far chiacchierare il pubblico è stato, ancora una volta, il look di Ilary Blasi, che ha attirato l’attenzione del pubblico e dei social network. La conduttrice, che per la serata ha optato per un semplice abito nero, non è passata inosservata. Sopra al vestito, infatti, ha indossato un capo particolare: un reggiseno d’oro.

Il prezzo dell’outfit  è stato rivelato dalla pagina Instagram ClosetItaly.  L’elegante tubino nero (modello Kaylen) a collo alto, con le maniche corte ed uno spacco frontale costa 348 euro ed è di Alice + Olivia, un’azienda di abbigliamento contemporaneo con sede a New York.  Il pezzo forte, il reggiseno d’oro Gold Courage, che appartiene a FOREVA, un brand di gioielli napoletano, costa, invece, 160 euro.

Non è la prima volta che la presentatrice romana ha stupito per il suo abbigliamento, confermando la sua passione per gli accessori scintillanti. Nella prima puntata del reality di Canale 5, aveva incorniciato il viso con un prezioso diadema Foreva (solo 80 euro), mentre in quella di lunedì 4 aprile aveva sfoggiato dei polsini gioiello, diventati subito di tendenza. Si tratta di una fila di bracciali fatti di pietre lucenti del marchio De LiguoroIl prezzo oscilla dai 65 euro ai 95, in base alla grandezza: ci sono piccoli, medi e grandi. Sono accessori elasticizzati e c’è anche una versione fatta di pietre e perle al prezzo di 68 euro.

Seguici anche su Google News!