Ilary Blasi sexy per GQ, ma anche in bikini giallorosso a Sabaudia

Bella, anzi bellissima. Non c’è che dire, le “dive” nostrane non hanno nulla da invidiare alle straniere, in quanto a fisico e simpatia. Vale ad esempio, per Ilary Blasi, che smessi i panni di caustica “iena”, si concede un po’ di riposo sul litorale di Sabaudia.

La bella ex letterina di Passaparola è stata paparazzata con addosso un eloquente bikini giallorosso, che non è passato di certo inosservato. Dopo la defaillance mondiale dell’Italia, la soubrette sembra ripensare alla sua passione, la Roma, nelle cui file milita il maritino, il calciatore Francesco Totti.

Ma intanto, la Ilary nazionale arriva fino in Russia con un servizio hot su GQ, uscito in Italia lo scorso maggio. Una specie di Bond Girl, che più dalla Russia con amore, sembra venire da Fregene, ma senza perdere un fascino che sta facendo impazzire i russi.

Tanto più che non posa mai senza veli la Blasi: tempo fa rilasciò un’intervista a Paolo Kessisoglu, in cui dichiarava che non avrebbe mai posato nuda per un calendario. Tanto di cappello a questo personaggio che ha fatto della simpatia la sua migliore arma di seduzione, complice anche l’autoironia di Totti con cui divide la scena negli spot della Vodafone. Sorriso e ironia, queste dunque le caratteristiche più ammirate di Ilary, anche se a giudicare dal servizio di GQ e dalle foto a Sabaudia, non sono le sue sole qualità.

Seguici anche su Google News!