
Le 5 migliori creme barriera per proteggere la pelle da sole e inquinamento
Scopriamo una varietà di creme con SPF e ingredienti antiossidanti per difendere la pelle
Sempre grintosa Irene Grandi, la popolare cantante che sta nuovamente spopolando nella classifica italiana grazie al brano presentato durante l’ultimo Festival di Sanremo, “La cometa di Halley”. La sua grinta non traspare solo dalle esibizioni sul palco ma, a quanto pare, è una caratteristica che mantiene anche nella vita privata.
Nel corso di una lunga intervista concessa a “Domenica 5”, la Grandi ha parlato di sesso senza inibizioni e la sua disinvoltura ha praticamente scosso TV e Web. Con o senza amore, il sesso è una delle sue passioni e lo racconta senza pudore, senza ipocrisie. Non avrebbe alcun freno quando è a letto con qualcuno, ha affermato. Ma nel 2010 è ancora possibile che ci si scandalizzi così facilmente per dichiarazioni del genere?
Mi piacciono molto gli uomini; sono una passionale, specialmente in amore. Mi piace vivere e godere. Ogni volta che ho voluto qualcuno, me lo sono preso, pagando le conseguenze dei miei gesti.
Pare che Irene, attualmente di nuovo single, in passato abbia sofferto per la sua forte passionalità, ma tuttavia le emozioni da qui scaturite sono state anche una grande fonte di ispirazione per la sua carriera artistica.
L’artista ha detto di sentirsi ormai matura, una donna cresciuta e, al contempo, anche cantante e performer. Serena, felice e passionale in tutto quel che fa: cosa si può voler di meglio?
Scopriamo una varietà di creme con SPF e ingredienti antiossidanti per difendere la pelle
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.