Isola dei Famosi: Roger Balduino scoppia a piangere e rivela di avere un figlio

Nel giorno del compleanno del bambino, il concorrente in puntata non è riuscito a contenere le lacrime. "Per via di una questione legale non posso parlarne". La partner Estefania Barrel: "Nessuno lo sapeva".

TV

Arrivato nella postazione delle nomination durante la puntata de L’isola dei Famosi di lunedì 18 aprile, il naufrago Roger Balduino è scoppiato in lacrime. “Non c’è nessuno per me oggi? Dovevo fare gli auguri a una persona molto speciale, si chiama Endrick“, ha detto il modello brasiliano prima di iniziare a piangere. “Lui chiedeva se poteva mandare un messaggio“, è intervenuta la partner Estefania Barrel, provando a spiegare la situazione. Tra i due naufraghi, che hanno affermato di piacersi molto, sull’Isola è fin da subito scoppiato l’amore, anche se non sono mancate le polemiche sull’autenticità della loro relazione.

In studio, dopo la reazione di Balduino, la conduttrice Ilary Blasi si è detta confusa. “Che succede ragazzi? Ma sta piangendo? Questo Endrick non è mai venuto qui. Perché ti commuovi così?  Per caso questo Endrick è tuo figlio?”, ha chiesto la conduttrice, cercando di capire cosa stesse accadendo in Honduras.

Il concorrente non è riuscito contenere l’emozione. “Nessuno lo sapeva di suo figlio,  fa undici anni oggi ed è in Brasile. Sicuramente gli fanno vedere questo video dopo”, ha dichiarato ancora Estefania, mentre lo confortava.

Senza riuscire a pronunciare altre parole, Roger Balduino ha spiegato:

“Sì Ilary, è mio figlio. Lui ha 11 anni. Non riesco a parlare non ce la faccio. Voglio fargli i miei auguri e dirgli che mi manca troppo. Il fatto è che io lo amo tanto, è troppo importante per me”.

Dopo diverse domande che ha lasciato senza risposta, il naufrago ha affermato di non poter parlare di suo figlio all’interno del programma, per una questione legale:

“Purtroppo non posso parlarne perché altrimenti sua madre si arrabbia con me e sono guai. Se posso sentirlo? Lo sento sempre, tutti i giorni e posso anche andare a trovarlo in Brasile se voglio. Qui a L’Isola dei Famosi non posso parlarne, per una questione legale”.

Seguici anche su Google News!