Isola dei famosi, concorrenti attaccati dai granchi. Alvin: "Giorni difficili"

Continuano le sfide per la sopravvivenza in Honduras: oltre al maltempo che ha già colpito l'Isola più volte, i naufraghi sono stati sorpresi nella notte dall'arrivo di una mandria di granchi.

Dopo il ciclone e la bufera affrontati nelle ultime tre settimane, i naufraghi dell’Isola dei famosi, reality show all’insegna dell’avventura, in programma in prima serata con un doppio appuntamento il lunedì e il venerdì su Canale 5,  tornano ad affrontare il maltempo in Honduras. Ma non è solo il clima a preoccupare i concorrenti che hanno scelto di mettersi alla prova. Sui profili social della trasmissione infatti si legge:

Torna il maltempo sull’isola e i naufraghi devono affrontare di nuovo la pioggia! Riusciranno a proteggere il fuoco? Ma non è solo il maltempo a rendere difficili i primi giorni sulla nuova isola, l’attacco notturno dei granchi preoccupa i naufraghi”.

I naufraghi, che la prima volta sono stati portati in salvo sulla terraferma dalla produzione, per garantirne l’incolumità durante la tempesta, adesso devono affrontare da soli le avversità e le condizioni meteorologiche. Sono, infatti, stati lasciati sull’isola a gestire l’attacco di una mandria di granchi, che li ha colpiti in piena notte sotto la pioggia.

Anche lo stesso inviato del programma, Alvin, ha commentato l’episodio su Instagram, scrivendo: “Giornata di nubifragi sull’isola! Scroscioni di pioggia quindi giornate intense anche per i naufraghi! Vi tengo aggiornati su cosa succede!“. Alvin ha poi incitato ironicamente alla danza del sole con un altro post sui social network.

In aggiunta agli appuntamenti serali, la trasmissione va in onda nel day-time sua Canale 5 e Italia 1 dal lunedì al venerdì.

Seguici anche su Google News!