Jared Leto rivela il suo numero di telefono e promette di rispondere a tutti

Il famoso attore ha pubblicato un video su Instagram in cui svela la preziosa informazione: verità o mossa pubblicitaria?

Se c’è una cosa di cui sono gelosissimi i vip, e in particolar modo le stelle di Hollywood, quella è senza ombra di dubbio la privacy. Appare infatti come una grandissima novità la mossa escogitata dall’attore Jared Leto, il quale ha rivelato al grande pubblico informazioni personali che dovrebbero rimanere note solo agli intimi.

Dopo il primo trailer pubblicato dalla Sony di Morbius, l’ultimo film legato agli eroi Marvel e all’universo di Spider-Man, ecco apparire sul profilo Instagram dell’interprete un video in cui invita tutti coloro che lo volessero a scrivere sul suo cellulare, svelandone il numero.

Queste le sue parole: “Ciao tutti, è il vostro vecchio amico Jared Leto. Ultimamente sto pensando a molte cose, sopratutto che mi mancate. Ci conosciamo da così tanto tempo e probabilmente dovrei darvi il mio numero di cellulare. È davvero tanto che non ci sentiamo, mi piacerebbe sentirvi. Mandatemi un messaggio e ditemi se vi manco. Come state? Vi risponderò. Il numero è 213.335.2223.”

Difficile pensare che questo sia il vero numero privato di Leto e molti commentatori hanno infatti ipotizzato trattarsi di una mossa pubblicitaria per promuovere la pellicola che lo vede protagonista. Nel film infatti veste i panni di un biochimico, Michael Morbius, il quale soffre di una rara malattia del sangue. Nel tentativo di trovare una cura, però, lo scienziato si ritrova a mutare in una sorta di vampiro mai vista prima.

Secondo gli esperti Morbius potrebbe fare da ponte tra i film prodotti da Sony e il più canonico Universo Cinematografico Marvel: a contribuire a quest’ipotesi anche la presenza di Michael Keaton, interprete dell’Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming, nel trailer pubblicato. Il resto del cast comprende Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Tyrese Gibson e Al Madrigal.

Seguici anche su Google News!