
Arriva nelle sale "Mufasa: Il Re Leone": ecco tutti i dettagli del nuovo film Disney
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
Nella quarta stagione di Dexter c’è aria di cambiamento: il personaggio di Rita, con la quale Dexter ha avuto un bambino, è destinato a scomparire: l’attrice 37enne Julie Benz, infatti, non apparirà nella prossima stagione della serie TV.
In compenso, è stata scritturata per un personaggio ricorrente all’interno di un’altra serie TV molto amata dal pubblico internazionale: “Desperate Housewives“.
Per giustificare l’assenza del personaggio, gli ideatori di Dexter hanno pensato ad una morte davvero macabra nella puntata finale della quarta serie: la donna sarà trovata morta nella vasca da bagno e il piccolo Harrison, suo figlio, seduto su una pozza di sangue.
Per quanto riguarda il suo ingresso a Wisteria Lane, la Benz interpreterà una stripper di nome Debbie.
Nonostante la sua occupazione, Debbie è laureata e acculturata. Sarà Susan a tenderle una mano e a spingerla a cambiare professione, magari con un’occupazione che la realizzi, ma soprattutto che le permetta di stare in ufficio senza doversi spogliare continuamente.
Ora c’è solo una piccola questione: il pubblico accetterà l’ingresso di Julie Benz nel cast di Desperate Housewives, oppure l’attrice sarà per sempre legata al personaggio di Rita?
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.