La casa del GF si fa hot con Rosy Maggiulli e il suo perizoma

TV

Sembravano ormai lontani i tempi in cui le ragazze concorrenti al Grande Fratello si spogliavano per la prima volta, rivelando il loro intimo allo spettatore. Invece, il rito si ripete con le new entry, in particolare con la maggiorata Rosy Maggiulli.

Rosy non si è distinta per nulla di particolare finora, tranne che per una vocina fastidiosa, enfatizzata anche dalla Gialappa’s. Oggi, però, la svolta: Rosy ha esibito un perizoma praticamente inconsistente prima di entrare in piscina, dove l’attendeva Jimmy Barba per coccolarla.

Tutte le ragazze non sono state molto contente di questo exploit, in particolare Guendalina Tavassi, che avverte la competizione con la bionda barese. Ma tant’è, tutti i ragazzi, al contrario, sono stati prontissimi a fare i complimenti a Rosy per il suo fisico mozzafiato.

Chissà come se la caverà Rosy e se la sua bellezza sarà la chiave per farsi amare dal pubblico: entrare in ritardo non è certo un vantaggio quando il telespettatore si è fidelizzato con i vecchi personaggi. Ma non si può mai dire: Mauro Marin, l’anno scorso, non entrò il primo giorno.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello