
Nail trend: questa è la tendenza unghie numero uno per l'autunno inverno 2024-2025
Le tendenze unghie per l'autunno inverno 2024-2025 mettono in risalto l'equilibrio perfetto tra sobrietà ed eleganza, con colori classici e dettagli moderni
Le canzoni presenti nel film Scusa ma ti voglio sposare

Martedì 9 febbraio 2010 è uscita online e nei negozi di musica la colonna sonora del film “Scusa ma ti voglio sposare“, distribuita da RTI. Il pacchetto comprende un CD audio contenente 16 brani prevalentemente di genere pop e rock italiano e un DVD video che raccoglie un’intervista in cui Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, il duo che compone gli Zero Assoluto, parlano di questa collaborazione insieme al regista Federico Moccia.
La colonna sonora è composta da 12 brani realizzati dal duo romano con Emanuele Bossi, ma non mancano brani storici di Neffa (“La mia signorina”), Sabrina Salerno (“Boys”), Roberto Angelini (“Gatto Matto”) e Benny Benassi (“Come Fly Away”).
Smentite quindi le voci che giravano fino a qualche giorno fa secondo le quali la colonna sonora della sesta pellicola di Moccia sarebbe stata composta dal gruppo Sugarfree. Il gruppo catanese si è limitato, come nel 2008 con “Scusa ma ti chiamo amore”, a pubblicare un singolo con lo stesso nome del film.
Ed ecco la playlist del CD di “Scusa ma ti voglio sposare”:

Le tendenze unghie per l'autunno inverno 2024-2025 mettono in risalto l'equilibrio perfetto tra sobrietà ed eleganza, con colori classici e dettagli moderni

Scopriamo una varietà di creme con SPF e ingredienti antiossidanti per difendere la pelle

Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.

La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.