
Come applicare l'eyeliner alla Lana Del Rey alla perfezione
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Formulazioni sempre più green, packaging sostenibili e ingredienti bio. Ecco le migliori creme corpo da regalare a Natale.
Nonostante sembri ancora lontanissimo, Natale si avvicina passo spedito e, di seguito, proponiamo una carrellata delle 10 migliori creme per il corpo da impacchettare sotto l’albero e regalare a Natale.
La crema corpo del brand di Rihanna è un’edizione limitata e scintillante. La sua formula contiene il 25% di burri e oli vegetali. Nello specifico contiene olio di cocco, di riso, burro di Karité, di mango, succo di aloe vera, acido ialuronico, olio di jojoba, acero la e olio di Kalahari. La sua texture è particolarmente soffice e somiglia alla panna montata.
Per chi vuole provare a replicare a casa i trattamenti della spa, il gommage è perfetto per ottenere una pelle più liscia morbida e uniforme. La proposta di Caudalie è l’ideale da usare sotto la doccia per esfoliarla, grazie ai micro granelli di zucchero, e al tempo stesso idratarla, con la presenza del miele.
Si tratta di una crema corpo solida, questo stick è formulato con cocco e burro di cacao e dona un’idratazione intensa. Il packaging è in cartone e riduce al minimo gli sprechi. È un prodotto vegano e naturalmente privo di plastica, non contiene saponi, oli minerali, PEG o parabeni. Il regalo ideale per chi è attento all’Inci ma anche all’ambiente.
Si tratta di un trattamento snellente per il corpo a base di caffeina, arancia e carnitina, che insieme stimolano la microcircolazione. Questa crema all’obiettivo di modellare l’intera silhouette del corpo mettendo in atto un effetto snellente e rassodante.
La più piccola del team Kardashian, Kylie Jenner, ha lanciato la sua lozione corpo per tutti i tipi di pelle a base di cocco, una crema per il corpo che vuole nutrire e levigare la pelle. Nella sua formula contiene burro di karité, olio di girasole e di jojoba, avena e ginseng.
https://www.instagram.com/p/ChJwWomIg6o/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Questa crema corpo è testata contro il nichel, priva di conservanti e glutine, ed è ideale per la pelle sensibile, secca e molto secca. Dona fino a 48 ore di idratazione e il brand la presenta come un’emulsione olio/acqua. Contiene acido ialuronico e burro di karité e la sua texture in balsamo risulta soffice e confortevole fin dalla prima applicazione.
Questo burro per il corpo contiene il 97% di ingredienti di origine naturale: burro di karité e oli vegetali, tra cui quelli ottenuti dalla rosa canina, il melograno, la canapa e così via. Le note profumate a base di lavanda, cardamomo e patchouli la rendono il regalo ideale per il Natale 2022.
https://www.instagram.com/p/CcgDAxNMRjk/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Per chi desidera tenersi in forma anche durante le vacanze di Natale, questo crio gel tonificante e defaticante rappresenta il regalo perfetto. Si tratta di una crema rimodellante per ottenere gambe leggere, contrastando gli accumuli adiposi e rendendo la pelle più tonica.
https://www.instagram.com/p/CdIO_15tDRf/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
La crema per il corpo pensato da Clarence rimodella la silhouettes entrata a fondo la pelle. La texture è vellutata e confortevole ed è arricchita con attivi vegetali bio. È leggermente profumata ed è ideale per un massaggio tonificante e idratante.
Questa crema profumata è formulata per le pelli più secche e per tonificare, elasticizzare e nutrire la pelle. La sua texture contiene ingredienti performanti come l’olio di Babassu e l’olio di oliva. È priva di siliconi, parabeni e petrolati. La sua formula è costituita dal 96% di ingredienti di origine naturale e la sua fragranza è fiorita e ambrata.
Lana Del Rey ha fatto dell'eyeliner e dello stile retrò i suoi punti di forza per quanto riguarda il look. Ecco come riproporre il suo make up.
Pulire i pennelli make-up non è solo una questione di estetica, ma di salute e cura personale. Con pochi accorgimenti e una routine di pulizia regolare, si può migliorare l’applicazione del trucco, mantenere una pelle più sana e prolungare la vita dei preziosi strumenti di bellezza.
Vanno sempre più di moda make up che, anziché levigare e dare l'aspetto di una pelle perfetta, mettono in risalto rughe e zampe di gallina: parliamo di Beetlejuice lips e anti-Botox make-up.
Può dipendere da cause genetiche, oppure essere condizionata da fattori esterni: qualsiasi sia la causa della pelle secca, si tratta di una sensazione fastidiosa, contro la quale, per fortuna, esistono diversi trattamenti.
Se state cercando dei make up davvero originali e spaventosi per questo Halloween lasciatevi ispirare da questi 5 artisti che, sui social, mostrano le proprie creazioni.