

L'olio di betulla è il rimedio anti-cellulite che funziona?
L'olio di betulla e le sue proprietà cosmetiche lo rendono il compagno ideale per idratare la pelle e aiutare a combattere la cellulite
Formulazioni sempre più green, packaging sostenibili e ingredienti bio. Ecco le migliori creme corpo da regalare a Natale.
Nonostante sembri ancora lontanissimo, Natale si avvicina passo spedito e, di seguito, proponiamo una carrellata delle 10 migliori creme per il corpo da impacchettare sotto l’albero e regalare a Natale.
La crema corpo del brand di Rihanna è un’edizione limitata e scintillante. La sua formula contiene il 25% di burri e oli vegetali. Nello specifico contiene olio di cocco, di riso, burro di Karité, di mango, succo di aloe vera, acido ialuronico, olio di jojoba, acero la e olio di Kalahari. La sua texture è particolarmente soffice e somiglia alla panna montata.
Per chi vuole provare a replicare a casa i trattamenti della spa, il gommage è perfetto per ottenere una pelle più liscia morbida e uniforme. La proposta di Caudalie è l’ideale da usare sotto la doccia per esfoliarla, grazie ai micro granelli di zucchero, e al tempo stesso idratarla, con la presenza del miele.
Si tratta di una crema corpo solida, questo stick è formulato con cocco e burro di cacao e dona un’idratazione intensa. Il packaging è in cartone e riduce al minimo gli sprechi. È un prodotto vegano e naturalmente privo di plastica, non contiene saponi, oli minerali, PEG o parabeni. Il regalo ideale per chi è attento all’Inci ma anche all’ambiente.
Si tratta di un trattamento snellente per il corpo a base di caffeina, arancia e carnitina, che insieme stimolano la microcircolazione. Questa crema all’obiettivo di modellare l’intera silhouette del corpo mettendo in atto un effetto snellente e rassodante.
La più piccola del team Kardashian, Kylie Jenner, ha lanciato la sua lozione corpo per tutti i tipi di pelle a base di cocco, una crema per il corpo che vuole nutrire e levigare la pelle. Nella sua formula contiene burro di karité, olio di girasole e di jojoba, avena e ginseng.
https://www.instagram.com/p/ChJwWomIg6o/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Questa crema corpo è testata contro il nichel, priva di conservanti e glutine, ed è ideale per la pelle sensibile, secca e molto secca. Dona fino a 48 ore di idratazione e il brand la presenta come un’emulsione olio/acqua. Contiene acido ialuronico e burro di karité e la sua texture in balsamo risulta soffice e confortevole fin dalla prima applicazione.
Questo burro per il corpo contiene il 97% di ingredienti di origine naturale: burro di karité e oli vegetali, tra cui quelli ottenuti dalla rosa canina, il melograno, la canapa e così via. Le note profumate a base di lavanda, cardamomo e patchouli la rendono il regalo ideale per il Natale 2022.
https://www.instagram.com/p/CcgDAxNMRjk/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Per chi desidera tenersi in forma anche durante le vacanze di Natale, questo crio gel tonificante e defaticante rappresenta il regalo perfetto. Si tratta di una crema rimodellante per ottenere gambe leggere, contrastando gli accumuli adiposi e rendendo la pelle più tonica.
https://www.instagram.com/p/CdIO_15tDRf/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
La crema per il corpo pensato da Clarence rimodella la silhouettes entrata a fondo la pelle. La texture è vellutata e confortevole ed è arricchita con attivi vegetali bio. È leggermente profumata ed è ideale per un massaggio tonificante e idratante.
Questa crema profumata è formulata per le pelli più secche e per tonificare, elasticizzare e nutrire la pelle. La sua texture contiene ingredienti performanti come l’olio di Babassu e l’olio di oliva. È priva di siliconi, parabeni e petrolati. La sua formula è costituita dal 96% di ingredienti di origine naturale e la sua fragranza è fiorita e ambrata.
L'olio di betulla e le sue proprietà cosmetiche lo rendono il compagno ideale per idratare la pelle e aiutare a combattere la cellulite
La lista è lunga: ecco alcuni dei principali ingredienti e attivi da usare prima di passare definitivamente all'utilizzo del botox
Si chiamano NYC Blonde, Gemini Hair e Camel Beige e promettono di diventare i trend della prossima primavera/estate
Dalle nail art più elaborate e alla moda arriva il trucco per far risaltare l'abbronzatura: ecco le Orange Aura Nails
Le tendenze della primavera 2023 in fatto di unghie ci portano verso i toni metallizzati ma non solo: largo spazio anche al colore e alla fantasia
Sono tanti e si differenziano sia per forma che per tipo di setole: ecco tutto quello che c'è da sapere sui principali pennelli per il trucco
In primavera anche la pelle ha bisogno di "respirare". Ecco come prepararla al make up free e al rinnovamento cellulare
La primavera si avvicina: ecco tutte le tendenze per le sopracciglia, dalle fluffy brows a quelle più naturali
Sollevare lo sguardo con un trattamento specifico? Ecco i migliori 8 prodotti da provare per dare sollievo al contorno occhi
Lo smalto semipermanente, per quanto sia ormai molto utilizzato, porta con sé una preoccupazione legata alla sua rimozione. Se non eseguita corret...