Le frasi per fare gli auguri di San Valentino

Le frasi per fare gli auguri di San Valentino romantiche, celebri o divertenti sono perfette per esprime, con biglietto e regalo, tutto il proprio amore.

Citazioni e aforismi sull’amore possono essere perfetti come frasi per fare gli auguri di San Valentino da scrivere sul biglietto per accompagnare il regalo di San Valentino per lui o per lei. Che si tratti di aforismi celebri, di personaggi famosi o scrittori, o frasi romantiche scaturite dal cuore, l’importante è che le frasi per fare gli auguri di San Valentino rispecchino l’amore che provate, i desideri e la vostra coppia.

Con le frasi per fare gli auguri di San Valentino, infatti, si può rinnovare la promessa di prendersi cura l’uno dell’altra, col fidanzamento o con il matrimonio, si può esprimere il proprio amore, si può anche chiedere scusa per qualcosa e domandare di essere perdonati per uno sbaglio, oppure fare sapere alla persona amata che affetto e passione sono sempre vivi come il primo giorno.

Le frasi per fare gli auguri di San Valentino devono avere due caratteristiche principali e imprescindibili, devono essere sincere e romantiche, tuttavia – se è un elemento che fa già parte del rapporto – possono contenere anche una buona dose di ironia, da dosare ovviamente sempre con criterio e buon gusto.

Il 14 febbraio si avvicina: ecco le frasi per fare gli auguri di San Valentino da non perdere se state cercando l’ispirazione.

Frasi romantiche per gli auguri d’amore

Le frasi per fare gli auguri di San Valentino romantiche sono adatte a coppie di tutte le età e con ogni tipo di impegno, l’importante è che si tratti di parole sincere: saranno sicuramente apprezzate. Alcune delle frasi di San Valentino più belle.

  • Le cinque lettere della parola amore sono troppo poche per esprimere tutto quello che provo per te e la vita troppo breve per dimostrartelo. Ti sarò sempre accanto, buon San Valentino con infinito amore”.
  • Nella vita di tutti i giorni siamo spesso troppo impegnati per ricordare quanto siamo ancora innamorati. San Valentino è un buon giorno per fermarsi, per capire e per dire quanto sia meraviglioso stare insieme! Buon San Valentino”.
  • Un giorno senza di te è un giorno senza sole, una notte senza di te è una notte senza luna; una vita senza di te è una vita senza vita. Auguri amore mio!”.

Aforismi e Frasi celebri per gli auguri di San Valentino

Le frasi per fare gli auguri di San Valentino celebri, più o meno famose, vengono dalla penna di poeti, scrittori, autori e cantautori che si dedicano con talento, abilità ed efficacia alle frasi romantiche, per questo sono capaci di fare molto colpo. Le frasi di San Valentino celebri da non perdere.

  • L’amore più bello è quello che risveglia l’anima e che ci fa desiderare di arrivare più in alto, è quello che incendia il nostro cuore e che porta la pace nella nostra mente” (dal film Le Pagine della nostra vita di Nick Cassavetes)
  • L’amore non dà nulla fuorché se stesso e non coglie nulla se non da se stesso. L’amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto poiché l’amore basta all’amore” (Kahlil Gibran).
  • Che sia l’amore tutto ciò che esiste / È ciò che noi sappiamo dell’amore / E può bastare che il suo peso sia Uguale al solco che lascia nel cuore” (Emily Dickinson).

San Valentino: frasi auguri divertenti

Le frasi per fare gli auguri di San Valentino divertenti sono l’ideale per una coppia giovane, allegra, per cui l’ironia è parte del rapporto quotidiano. Ecco alcune frasi di san Valentino divertenti a cui ispirarsi.

  • Anche se la giornata di San Valentino mi costa molto di più da quando ho una ragazza, ne vale comunque la pena, visto che quella ragazza sei tu! Auguri!”.
  • Se potessi salirei fino al cielo ruberei la luna per te e te la regalerei. Nel frattempo, come anticipo, prendi i miei auguri di San Valentino e il mio cuore, è tuo!”.
  • Il nostro è un amore genuino, assolutamente vero e sincero, senza l’aggiunta di elementi che possano alterarne l’essenza: diciamo che il nostro è un amore bio! Auguri ‘naturali’ per San Valentino”.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Frasi e aforismi
  • San Valentino 2022